Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
a scendere si scende...il problema è che mi cominciano a bruciare le chiappe perchè a parer mio tutta sta gran discesa nn ci sarà e nn vorrei trovarmi col cerino in mano...
sinceramente per come stanno messe le cose posso dire di essere stato peggio....molto peggio...durante il periodo che nn ci sono stato è salito parecchio e stavo molto sotto...
ma no, scusami....non volevo entrare nel merito....
io ti ho pensato molto e devo dire che quando è arrivato a 23100 (1000 di differenza ) ho pensato tra me e me :negli intervalli dei 1000 la mediata è d'obbligo....e speravo l'avessi fatto....
ma no, scusami....non volevo entrare nel merito....
io ti ho pensato molto e devo dire che quando è arrivato a 23100 (1000 di differenza ) ho pensato tra me e me :negli intervalli dei 1000 la mediata è d'obbligo....e speravo l'avessi fatto....
ti vuoi fare una risata? me so saltati pure gli stop automatici e son dovuto rientrare...ora in pratica sono in gain ma in teoria no...
comunque ripeto che io sto solo seguendo una certa strategia....nn intra..quindi per ora faccio poco testo....
sicuramente farò pochissimo, ma purtroppo mi ha fregato il tempo che non ho avuto per seguire come volevo la situazione...devo arrivare a 250e dovremmo farcela con questo passo....penso domani masimo dopo domani..
ti vuoi fare una risata? me so saltati pure gli stop automatici e son dovuto rientrare...ora in pratica sono in gain ma in teoria no...
comunque ripeto che io sto solo seguendo una certa strategia....nn intra..quindi per ora faccio poco testo....
sicuramente farò pochissimo, ma purtroppo mi ha fregato il tempo che non ho avuto per seguire come volevo la situazione...devo arrivare a 250e dovremmo farcela con questo passo....penso domani masimo dopo domani..