FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (4 lettori)

solointraday

Forumer storico
per carità lasciamo stare le palle di vetro
i gestori spesso eseguono a fine giornata. e pensavo che stamane un po di gente, visto venerdi, potessero aver dato ordine di vendita. poi qualche indicatore mi faceva pensare ad una possibile accelerazione e aumento di vola
 

glorius

Forumer storico

Allegati

  • sp500 60' 19 apr 010.jpg
    sp500 60' 19 apr 010.jpg
    148,8 KB · Visite: 126
  • DJ 60' 19 apr 010.jpg
    DJ 60' 19 apr 010.jpg
    111,6 KB · Visite: 128

Jedd

GORDON GEKKO
Certo che se per caso ni chiudiamo così e dopo la ns. chiusura i cani cominciano a salire, siamo veramente alle comiche...... Si lo so, sempre così fanno, ma il problema è che loro ogni volta perdono 1%, noi minimo il 3.....
Mah...
A sto punto spero vivamente che in USA facciano un meno due, altrimenti mi inc.....zo!!!! :wall:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
quello che sto per scrivere, va contro le aspettative di un amico e mai come ora spero di sbagliarmi di brutto!!!!!!premetto che sono flat e non sono "interessato", ma sul giornaliero, se rimane a questi livelli, sembra, lo riscrivo, sembra che stia costruendo il pattern "morning star"; la conferma la avremo solo domani con una eventuale apertura in gupup e penetrazione della candela almeno sino alla metà di quella di ieri. condizione importante, che tra le tre candele, i vari corpi non si tocchino e più sono distanti tra loro e più il pattern è affidabile!! SPERO PROPRIO DI DIRE UNA MINC....A!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco il grafo!
1271691031giornalieroadesso.jpg
 

silut

Forumer storico
vabbè come pensavo i 400 in chiusura ci sono....

il - 1 quasi nn ce lo ha tolto nessuno....

quindi domani visto anche graficamente il 60, si potrebbe aprire tranquillamente con gap down sotto i minimi odierni....

un saluto a tutti

scappo
 

popov

Coito, ergo cum.
quello che sto per scrivere, va contro le aspettative di un amico e mai come ora spero di sbagliarmi di brutto!!!!!!premetto che sono flat e non sono "interessato", ma sul giornaliero, se rimane a questi livelli, sembra, lo riscrivo, sembra che stia costruendo il pattern "morning star"; la conferma la avremo solo domani con una eventuale apertura in gupup e penetrazione della candela almeno sino alla metà di quella di ieri. condizione importante, che tra le tre candele, i vari corpi non si tocchino e più sono distanti tra loro e più il pattern è affidabile!! SPERO PROPRIO DI DIRE UNA MINC....A!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco il grafo!
papo, la morning star - secondo la teoria - dovrebbe trovarsi dopo una candelazza alla fine di un downtrend. sul daily non mi pare questo il caso. cioè le candele ci sarebbero anche, ma io non vedo il downtrend.
 

popov

Coito, ergo cum.
per chi l'aveva chiesto - mi pare jedd - segnalo che regolo invita allo short con operatività domattina in open.
 

Users who are viewing this thread

Alto