FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

Simgen

Sempre. Comunque.
Si infatti ho scritto anche chi è il riassicuratore
da quanto ho capito giorni fa su radio24, non c'entra il riassicuratore, l'assicurazione ti copre per tot euro poi se fai danni oltre son quazzi tuoi
in fondo quello che succede con la macchina a esempio oltre 1600000 (massimale standard) paghi tu
 

bucintoro

Forumer storico
da quanto ho capito giorni fa su radio24, non c'entra il riassicuratore, l'assicurazione ti copre per tot euro poi se fai danni oltre son quazzi tuoi
in fondo quello che succede con la macchina a esempio oltre 1600000 (massimale standard) paghi tu

Dipende finchè massimale si son coperti....e siccome coglioni non sono....avranno messo un massimale altissimo....cosi l assicurazione copre fino ad un tot e poi c è il riassicuratore che facendogli pagare un premio altissimo ti copre completamente
 

paal1946

Forumer attivo
da quanto ho capito giorni fa su radio24, non c'entra il riassicuratore, l'assicurazione ti copre per tot euro poi se fai danni oltre son quazzi tuoi
in fondo quello che succede con la macchina a esempio oltre 1600000 (massimale standard) paghi tu


ho sentito che sei compagnie petrolifere hanno creato una società per far fronte ad eventuali disastri
questa società/fondo dispone già di ingenti capitali e non ci dovrebbero essere problemi
in pratica è una specie di autoassicurazione fra le sei compagnie piu grandi
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Berlino, 3 mag. - (Adnkronos/Dpa) - Il governo tedesco di Angela Merkel ha approvato la legge per gli aiuti alla Grecia, per un ammontare di 22,4 miliardi di euro nei prossimi tre anni. Il provvedimento dovra' ora essere approvato dal Parlamento: il via libera finale dovrebbe arrivare venerdi' con il voto al Bundesrat, la Camera alta del Parlamento di Berlino. L'ok alla legge e' arrivato all'indomani della riunione straordinaria dei ministri delle Finanze dell'Eurogruppo, che hanno approvato un pacchetto di aiuti alla Grecia del valore di 110 miliardi di euro.
 

franz-josef

Forumer storico
Giornolo, qualche anima pia potrebbe postare i pivot del giorno ?

1272890225pivot.png
 

bucintoro

Forumer storico
Berlino, 3 mag. - (Adnkronos/Dpa) - Il governo tedesco di Angela Merkel ha approvato la legge per gli aiuti alla Grecia, per un ammontare di 22,4 miliardi di euro nei prossimi tre anni. Il provvedimento dovra' ora essere approvato dal Parlamento: il via libera finale dovrebbe arrivare venerdi' con il voto al Bundesrat, la Camera alta del Parlamento di Berlino. L'ok alla legge e' arrivato all'indomani della riunione straordinaria dei ministri delle Finanze dell'Eurogruppo, che hanno approvato un pacchetto di aiuti alla Grecia del valore di 110 miliardi di euro.

Si deve essere approvato dal parlamento.....magaari non ci saranno problemi.....magari invece si....
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ho sentito che sei compagnie petrolifere hanno creato una società per far fronte ad eventuali disastri
questa società/fondo dispone già di ingenti capitali e non ci dovrebbero essere problemi
in pratica è una specie di autoassicurazione fra le sei compagnie piu grandi
della società non sapevo, ma come ho scritto sapevo che ogni anno ogni compagnia mette da parte miliardi per coprire disastri del genere
 

Users who are viewing this thread

Alto