FibMaster Forumer storico 19 Aprile 2010 #21 FibMaster ha scritto: se ricordo bene il tutto passa a 480 di fib Clicca per allargare... papi attento a 480
FibMaster ha scritto: se ricordo bene il tutto passa a 480 di fib Clicca per allargare... papi attento a 480
nothing Forumer attivo 19 Aprile 2010 #22 manone ha scritto: Sito russo non mi funziona + ed anche altri non danno + la possibilita di vedere futures usa Clicca per allargare... la versione java in effetti non riesce a caricarsi la versione web funziona (aggiornamento manuale)
manone ha scritto: Sito russo non mi funziona + ed anche altri non danno + la possibilita di vedere futures usa Clicca per allargare... la versione java in effetti non riesce a caricarsi la versione web funziona (aggiornamento manuale)
stoploss68 Forumer attivo 19 Aprile 2010 #23 MARKET TALK: mercati, per Nomura reazione a GS eccessiva (sentiment) MF-Dow Jones - 19/04/2010 09:16:45 stanno già cercando di sdrammatizzare ...
MARKET TALK: mercati, per Nomura reazione a GS eccessiva (sentiment) MF-Dow Jones - 19/04/2010 09:16:45 stanno già cercando di sdrammatizzare ...
fattinonparole2003 Forumer attivo 19 Aprile 2010 #24 papino58 ha scritto: a 335 ho provato un lunghetto con target chiusura gap, lap, snap o come minc...a si chiama!!!!!! stop in pari spese incluse!!!!! Clicca per allargare... sono arrivato ora dal giardino papino grafichetto gia messo? vorrei provare un lunghetto ma non ho le resistenze e i supporti !!!!sei cosi gentile
papino58 ha scritto: a 335 ho provato un lunghetto con target chiusura gap, lap, snap o come minc...a si chiama!!!!!! stop in pari spese incluse!!!!! Clicca per allargare... sono arrivato ora dal giardino papino grafichetto gia messo? vorrei provare un lunghetto ma non ho le resistenze e i supporti !!!!sei cosi gentile
dooky Forumer storico 19 Aprile 2010 #25 glorius ha scritto: intanto comiciamo a dire che ballano 100 punti tra mini e fib... Clicca per allargare... Ciao a tutti, ottima osservazione
glorius ha scritto: intanto comiciamo a dire che ballano 100 punti tra mini e fib... Clicca per allargare... Ciao a tutti, ottima osservazione
papino58 alias IL GLADIATORE 19 Aprile 2010 #26 ciao Fib, si ho visto al momento e rimasto li, però confido nella divergenza tra i max
Inka Oink Oink 19 Aprile 2010 #27 FibMaster ha scritto: papi attento a 480 Clicca per allargare... Saresti così gentile da esprimere il concetto in una forma che anche un quazzone come me riesce a capire? 480 è una resistenza forata la quale cambia trend? o ti aspetti che ci sbatta il capo e torni giù?
FibMaster ha scritto: papi attento a 480 Clicca per allargare... Saresti così gentile da esprimere il concetto in una forma che anche un quazzone come me riesce a capire? 480 è una resistenza forata la quale cambia trend? o ti aspetti che ci sbatta il capo e torni giù?
Jedd GORDON GEKKO 19 Aprile 2010 #28 Il concetto è che al solito, dopo un bello sciacqune, si ritorna in trend per me!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 19 Aprile 2010 #29 fatti, gia postat un grafo, e gia longato da 335, ora sto a vedere che fare!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 19 Aprile 2010 #30 a questo punto alzo lo stop a 400 e provo a tenere, anche xchè il giornaliero e tornato sopra la trend bianca!!!
a questo punto alzo lo stop a 400 e provo a tenere, anche xchè il giornaliero e tornato sopra la trend bianca!!!