FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
la sma negli ultimi minuti si è alzata a 520

quindi il discorso dello stop long e short si sposta su questa quota

stacco a domani

visto inka?
gain-mi accontento-e stacco
 

Jedd

GORDON GEKKO
Io scommetto che questa di Goldman avrà lo stesso effetto sui mercati di Dubai prima e Grecia poi, anzi, forse forse, potrebbe essere già finito venerdì l'effetto!!!!
 

FibMaster

Forumer storico
la sma negli ultimi minuti si è alzata a 520

quindi il discorso dello stop long e short si sposta su questa quota

stacco a domani

visto inka?
gain-mi accontento-e stacco
ora la 520 da spartiacque

nel complesso per me sulla luna nera di settimana scorsa ha fatto il top del semestre,quindi fino ad ottobre non dovrebbe salire sopra 23100 di fib e 23500 di indice
:-o
la formazione grafica di doppio max con reversal pattern può essere molto brutta ;)

1271664511doppimax.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
la sma negli ultimi minuti si è alzata a 520

quindi il discorso dello stop long e short si sposta su questa quota

stacco a domani

visto inka?
gain-mi accontento-e stacco
ciao fib, scusa ma come ho scritto prima la sma50 sul daily del fib mi passa a 21820, grafici di IW. stiamo parlando della stessa sma? grazie.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
chi dorme non si ricopre :rolleyes:
stamattina mio target preso e io in mezzo al traffico
-1 865 (965)
-1 985 (040)
-1 030 (050)

vediamo se torna giù, il dax dovrebbe almeno fare una puntata a 6140 sito russo e wally ritestare i minimi di venerdì
non so se ci riuscirò perchè potrei già accontentarmi e sorgerà la "paura" di perdere il gain tanto bastardi sono, ma l'idea sarebbe per chi ci riuscirà...
... nelle altre due discese a questi livelli c'è stata una prima candela rossa outside (di pochi tick al ribasso) seguita da una candela rossa a finire il movimento... ora se non è una bufala questo ribasso e non dovrebbe esserlo (ma non si sa mai con questi bastardi) e di valenza superiore dovremmo avere almeno una terza candela rossa quindi a rottura di quella eventuale di oggi che ci porterebbe a 22000.
altra ipotesi, ma uno dovrebbe rischiarsi tutto il gain eventualmente accumulato è una candela (oggi) anche verde di assestamento, falsa rottura al rialzo domani e nuovo ribasso fino a 22000.
morale, si soffre e basta :D.
intanto sarebbe bello tornare sui minimi e romperli.
 

Users who are viewing this thread

Alto