FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Saresti così gentile da esprimere il concetto in una forma che anche un quazzone come me riesce a capire? 480 è una resistenza forata la quale cambia trend? o ti aspetti che ci sbatta il capo e torni giù?

semplicissimo il concetto:
a 480 passa la sma 50 giornaliera e la trend rialzista,stamattina l'ha rotta in gap down...e va bè....ora se ritorna sopra decreta long in quanto ritorna nel CANALE RIALZISTA e quindi PUO' DARSI sia avvenuta una falsa rottura ribassista.
La tecnica suggerirebbe di non aprire posizioni short sopra questa quota oppure se si è long mettere un stop profit.
devo andare
ciao
 

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
chi dorme non si ricopre :rolleyes:
stamattina mio target preso e io in mezzo al traffico
-1 865 (965)
-1 985 (040)
-1 030 (050)

vediamo se torna giù, il dax dovrebbe almeno fare una puntata a 6140 sito russo e wally ritestare i minimi di venerdì
 

popov

Coito, ergo cum.
semplicissimo il concetto:
a 480 passa la sma 50 giornaliera e la trend rialzista,stamattina l'ha rotta in gap down...e va bè....ora se ritorna sopra decreta long in quanto ritorna nel CANALE RIALZISTA e quindi PUO' DARSI sia avvenuta una falsa rottura ribassista.
La tecnica suggerirebbe di non aprire posizioni short sopra questa quota oppure se si è long mettere un stop profit.
devo andare
ciao
buongiorno a tutti. segnalo anche che a 482 passa il 50% fibo max-ottobre (24495) min-febbraio (20470)

però a me la sma50 daily del fib passa a 21820
 

papino58

alias IL GLADIATORE
i miei pivot point
r2 23393; r1 22992; piv 22758; s1 22357; s2 22123
penso che per oggi bastino questi
 

cirimar

only options
buondì

segnalo (tardivamente) chiusura wolf sul dax

1271663524wolf.png
 

Users who are viewing this thread

Alto