FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (3 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
glory, popi che ne pensate!!?? grafo a 15, ma si evidenzia anche sul 60
127166465415.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
scritto sopra, se questo ribasso ha valenza superiore non può fermarsi ai minimi di stamattina o al peggio non può di certo tornare a 900.
effettivamente l'shs è facile da vedere e sarebbe anche compatibile con una riba che arriva da lontano (se papo si riguarda qualcuna delle sue linee ad quazzum la ritrova di sicuro). io per me ho sempre l'shs reverse grande che ho postato a più riprese tempo addietro ed anche un paio di linee che chiamerebbero il daily a 570 di indice (che è la sma50 dell'indice con grafici di igmarkets che però ricordiamo sono inficiati dal continuous)
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ciao sim ieri avevo impostato l'incasso a 22855 me so perso tutta la discesa

ma aspetto che il fiumi tormi ha scorrere x il verso giusto!!!!


magari un lunghetto ma non so da che cifra:titanic::titanic:


magari da una chiusura gap a 22250 se non mi sbaglio
in ottica long direi i max di oggi, forse chiudo tutto per riaprire + alto (ma poi rischierei di fare la fine di Jedd di venerdì :(), ma per un long secco non saprei sinceramente perchè rischi di prendere il ribasso "vero" e trovarti contro trend... a 250 è uguale per me, 21950 ci può stare (target finale per il mio short)
 

asso68

Forumer storico
buongiorno a tutti, chiuso un longhetto da 375 a 465, poi ripreso a 485 in attesa di risciortare da + su ( venerdi' il mio short mi e' stato decapitato da un tp messo in tempi di trend long...
chiuso gli short nasdaq e stamane rilongato da 2004
chiuso short su euro

euro in recupero su dollaro: long
dollaro recupera su yen: long
 

Users who are viewing this thread

Alto