Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
effettivamente l'shs è facile da vedere e sarebbe anche compatibile con una riba che arriva da lontano (se papo si riguarda qualcuna delle sue linee ad quazzum la ritrova di sicuro). io per me ho sempre l'shs reverse grande che ho postato a più riprese tempo addietro ed anche un paio di linee che chiamerebbero il daily a 570 di indice (che è la sma50 dell'indice con grafici di igmarkets che però ricordiamo sono inficiati dal continuous)
in ottica long direi i max di oggi, forse chiudo tutto per riaprire + alto (ma poi rischierei di fare la fine di Jedd di venerdì ), ma per un long secco non saprei sinceramente perchè rischi di prendere il ribasso "vero" e trovarti contro trend... a 250 è uguale per me, 21950 ci può stare (target finale per il mio short)
buongiorno a tutti, chiuso un longhetto da 375 a 465, poi ripreso a 485 in attesa di risciortare da + su ( venerdi' il mio short mi e' stato decapitato da un tp messo in tempi di trend long...
chiuso gli short nasdaq e stamane rilongato da 2004
chiuso short su euro
euro in recupero su dollaro: long
dollaro recupera su yen: long