FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

buongiorno inka. il grafico del 60' dice che si va su dritti fino a R1 a 20359 di future (cioè sulla tline superiore del canale riba). forse.

Allegati

• fib.gif
    fib.gif
    34 KB · Visite: 245
buongiorno inka. il grafico del 60' dice che si va su dritti fino a R1 a 20359 di future (cioè sulla tline superiore del canale riba.

Se hai tempo e voglia, mi spieghi perché? voglio dire, perché dovrebbe rimbalzare fino a lassù? lo so che la domanda sembra un poco strana, ma cosa ti fa pensare che invece non si sgonfi e torni a sbattere sul canale inferiore almeno un'altra volta?

Grazie!

perché il doppio minimo l'ha già fatto e la reazione è stata così potente che mi fa pensare si sia trattato solo di un giro acchiappa-stop di chi s'è messo long ieri sera in chiusura vedendo l'hammer dell'ultima ora. ciò detto può fare tutto e il contrario di tutto. ha almeno un paio di medie mobili da rompere per arrivare fin lassù.

inoltre c'è il bund che finalmente è sceso sotto la rialzista che ha fatto da supporto per 2 giorni e magari adesso si mette a fare resistenza.

ciao a tutti.
inka, se popi permette te la do io una possibile risposta, secondo il mio 60 se chiude una candela sopra la trend viola, ci sono buone posibilità che si torni su, secondo me anche più su di r1...........dobbiamo solo aspetare per vedere se sarà così!!!!!! ecco il 60!!!
127745310060.jpg

Buongiorno a tutti :)... ma è possibile che si arrivi a 840 senza andare a chiudere il gap appena sotto ? mah ... stiamo a vedere cosa ci combinano oggi ...

ciao a tutti.
inka, se popi permette te la do io una possibile risposta, secondo il mio 60 se chiude una candela sopra la trend viola, ci sono buone posibilità che si torni su, secondo me anche più su di r1...........dobbiamo solo aspetare per vedere se sarà così!!!!!! ecco il 60!!!

Grazie mille. Mi sai dire la trend viola da dove parte così me la studio? Grazie! :up:

buongiorno....

non è che abbiamo molto da dire più di quello detto nei giorni scorsi

e ora cominciamo a soffrire sulla risalita....come sempre quando si sale le pressioni si fanno sentire....finchè non si posiziona sopra i 340-360 per la rottura dei 400 è a rischio

per ora la naturale risposta sul ddmin....un ddmin all'inizio di giornata dovrà essere confermato
cominciamo a valutare la tenuta dei 20060-040

Allegati

• fib 60' 25 giugno 010.jpg
    fib 60' 25 giugno 010.jpg
    143,4 KB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Back
Alto