FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

otrimotrim

Forumer attivo
Simgen, ma se tu ti aspetti un max i primi di maggio, perché dici che potremmo entrare short adesso e poi mediare? Perché ritieni ci sia anche una probabilità significativa che l'indice abbia già fatto il massimo?
 

stoploss68

Forumer attivo
buondi

se vogliono 2882
1272013360eurostucco.png


Ciao, arrivato ora, e mi sono perso l'entrata su STOX

sei entrato a 2811?
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Simgen, ma se tu ti aspetti un max i primi di maggio, perché dici che potremmo entrare short adesso e poi mediare? Perché ritieni ci sia anche una probabilità significativa che l'indice abbia già fatto il massimo?
perchè se si è convinti di stare sui max
vai short non certo long
e inizi un pò prima perchè se invece i max sono quelli mentre dici che faranno nuovi max non resti fregato :)
io ho iniziato ad andare short dai primi di marzo
4 tentativi
4 volte in gain
e se invece avessi aspettato, stamattina avrei chiuso comunque in gain dopo un mese e mezzo
se non è un mercato di distribuzione questo
dato che non sono un fenomeno della borsa (altrimenti non stavo su IO, ma a Miami a fare altro) se era un mercato toro vero da quel di che mi avrebbero fatto sputare soldi con i miei short
è anche vero che il fib è di una debolezza cronica (oggi poi), con wally o il dax sarebbe stata tutta un'altra storia
 

LUC60

Forumer storico
sotto 2811 cambio operatività prevalentemente short
mi serve che confermino 2864 o si piazzino li sotto al momento non mi sembra una negazione tutt'altro
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Simgen, ma se tu ti aspetti un max i primi di maggio, perché dici che potremmo entrare short adesso e poi mediare? Perché ritieni ci sia anche una probabilità significativa che l'indice abbia già fatto il massimo?
volevo precisare che quando parlo di max parlo di wally e forse dax
il fib nuovi max per me non li mette perchè sono lontani quasi il 5% e vista la sua debolezza ce ne vorrebbe di benzina, ma chi la mette? sapendo che ci può scappare la fiammata?
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ho notato questo movimento, sicuramente qualcuno di voi lo ha già visto, però per farla breve, secondo me oggi in america si decide la possibile fine del rialzo e l'inizio della correzione, se guardate bene le figure evidenziate nel grafico, per adesso sono praticamente uguali...che vi pare ?


Jack mi piace molto :D:D:D

e mi piace pure quella candela rossa fuori dalla rialzista :D:D:D

vediamo che succede oggi pome
 

Users who are viewing this thread

Alto