FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Simgen, ma se tu ti aspetti un max i primi di maggio, perché dici che potremmo entrare short adesso e poi mediare? Perché ritieni ci sia anche una probabilità significativa che l'indice abbia già fatto il massimo?

buondi

se vogliono 2882
1272013360eurostucco.png

Ciao, arrivato ora, e mi sono perso l'entrata su STOX

sei entrato a 2811?

Simgen, ma se tu ti aspetti un max i primi di maggio, perché dici che potremmo entrare short adesso e poi mediare? Perché ritieni ci sia anche una probabilità significativa che l'indice abbia già fatto il massimo?
perchè se si è convinti di stare sui max
vai short non certo long
e inizi un pò prima perchè se invece i max sono quelli mentre dici che faranno nuovi max non resti fregato :)
io ho iniziato ad andare short dai primi di marzo
4 tentativi
4 volte in gain
e se invece avessi aspettato, stamattina avrei chiuso comunque in gain dopo un mese e mezzo
se non è un mercato di distribuzione questo
dato che non sono un fenomeno della borsa (altrimenti non stavo su IO, ma a Miami a fare altro) se era un mercato toro vero da quel di che mi avrebbero fatto sputare soldi con i miei short
è anche vero che il fib è di una debolezza cronica (oggi poi), con wally o il dax sarebbe stata tutta un'altra storia

sotto 2811 cambio operatività prevalentemente short
mi serve che confermino 2864 o si piazzino li sotto al momento non mi sembra una negazione tutt'altro

volevo precisare che quando parlo di max parlo di wally e forse dax
il fib nuovi max per me non li mette perchè sono lontani quasi il 5% e vista la sua debolezza ce ne vorrebbe di benzina, ma chi la mette? sapendo che ci può scappare la fiammata?

ho notato questo movimento, sicuramente qualcuno di voi lo ha già visto, però per farla breve, secondo me oggi in america si decide la possibile fine del rialzo e l'inizio della correzione, se guardate bene le figure evidenziate nel grafico, per adesso sono praticamente uguali...che vi pare ?

Jack mi piace molto :D:D:D

e mi piace pure quella candela rossa fuori dalla rialzista :D:D:D

vediamo che succede oggi pome

Users who are viewing this thread

Back
Alto