FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

sono in book short più su verso i 23000
valuto realtime
ma vada come vada oggi mi posiziono short
per me wally andrà su anche oggi (prima della chiusura dell'europa) son due giorni che vedo il dj cash di igmarkets ai max e poi non prenderli, li prendono e li rompono e poi fottono tutti
non a caso oggi vedo debole anche il dax
aspettano tutti il minimo decrescente per shortarsi la madre
questo il mio pensiero
ma intanto per non saper ne leggere ne scrivere un contratto short lo metto in cantiere

che tu vada solo e sempre short non avevo dubbi....e allora perchè non entrare a 940-920-880...tanto poi se va su non sei uno che non ha possibilità di mediare

che tu vada solo e sempre short non avevo dubbi....e allora perchè non entrare a 940-920-880...tanto poi se va su non sei uno che non ha possibilità di mediare
hai ragione purtroppo
infatti sto rischiando di perdermi l'inizio dello short vero
ma questo è il mio 4° tentativo e le prime 3 volte ho anticipato sempre
questa volta mi son detto (ieri) non entrare a 700 stanno andando su aspetta domani e mettiti a 960
stamattina l'ho alzato se mi accontentavo e abbassavo addirittura sarei short dai max :(
ma tornano su perchè sono convinto che wally spingerà ancora
se sbaglio entrerò in ritardo, ma entrerò tanto questa volta a 21950 si torna

ngiorno a tutti visto che ieri mi ero allungato ...sulla vittoria del barca...
oggi mi sono messo corto su tutto quello che ho visto
fib (lo ero da 700)
mnasdaq
euro/doll

gloria come vedi la tenuta degli 840-860, ovviamente la rottura deve essere confermata dalla rottura pure dei 740-760, come hai gia detto, per ora mi sembra che siano stati mollati gli 840-860 voglio dire..

c'è chi ti direbbe che sono 6 mesi che deve sbragare :D

vero....ma infatti il timing è tutto.

C'è chi in borsa sa leggere bene i movimenti nel futuro, ma sbaglia il timing e si incastra in loss considerevoli.

Comunque ripeto, la mia è solo una sensazione.

avevo in mente i 600...e quando in testa m'entra una caz.zo di idea ad quazzum, non c'è verso di togliermela....solo un viceversa potente mi può far desistere...quindi vediamo ora cosa procura la tenuta dell'area 860-840 ....deve procurare i 23040-060 .....estensione a 120
bene fanciulli...vado per un caffè e una canna.....la perdita dei 22860-840 avranno una loro conferma solo alla perdita dei 760-740, altrimenti è aria fritta
io quello che non riesco ancora a capire è quanto tempo ti dai per avere le conferme delle tenute.

ad esempio la chiusura della prima ora mi dice che 860-840 hanno tenuto. adesso però vedo debolezza e mi dico: ah ok, aspettiamo e vediamo se la rottura dei 760-740 mi da la conferma.

se mi fidavo della prima tenuta ed entravo lungo adesso stavo in loss. quindi non capisco quanto si dovrebbe aspettare.

io quello che non riesco ancora a capire è quanto tempo ti dai per avere le conferme delle tenute.

ad esempio la chiusura della prima ora mi dice che 860-840 hanno tenuto. adesso però vedo debolezza e mi dico: ah ok, aspettiamo e vediamo se la rottura dei 760-740 mi da la conferma.

se mi fidavo della prima tenuta ed entravo lungo adesso stavo in loss. quindi non capisco quanto si dovrebbe aspettare.

su trendonline leggevo dei report di un certo della bona che parlava di conferme con chiusure a 30' infatti nei suoi grafici usava candele 30'

operatività dax...hanno chiavato chi si era emsso short a 6265....la prossima volta che ci ritorna è da shortare a piene mani

Users who are viewing this thread

Back
Alto