Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
non ci siamo capiti.. parlavo dei giorni.. a quanti giorni la media..
in ogni caso ho trovato l'alligator su metatrader ora devo confrontarlo con il vostro..
non ci siamo capiti.. parlavo dei giorni.. a quanti giorni la media..
in ogni caso ho trovato l'alligator su metatrader ora devo confrontarlo con il vostro..
si si è cosi, vediamo dove ci portano, paura paura poi, voto dei tedeschi approva aiuti, hair cut sulle obbligazioni greche con ristrutturazione del debito
possibile
ma sono sempre del parere che graficamente dobbiamo rompere i minimi di ieri e i fut di wally sono troppo alti senza motivo... se non distribuire in europa prima di andare giù
buongiorno a tutti, -1 da 155 ma nn ho tanta voglia... ieri ho fatto quasi nulla,
inter e' passata e meno male che mi sono giocato solo il passaggio del turno ....
Downgrade Irlanda, se ne capisco ancora un minimo di macro
dicesi ossimoro
si si è cosi, vediamo dove ci portano, paura paura poi, voto dei tedeschi approva aiuti, hair cut sulle obbligazioni greche con ristrutturazione del debito