FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

oggi abbiamo sdoppiato il forum.. c'è fibmaster che ha scritto sul quazzum parte I.. ci ho scritto una cosa, ora non la ritrovavo e credevo di essermi ri.nco completamente..

segnalo appuntamenti importanti oggi:
1- asta spagnola, 10:40
2- riunione bce, 14:30
3- voto in grecia, su cosa ancora lo devo capire
Oggi Atene vota il piano d'austerità - Il Parlamento greco si esprime oggi sul piano d'austerità messo a punto dal governo Papandreu. Il presidente greco Carolos Papoulias ha usato toni molto forti e accalorati in un comunicato diffuso a fine giornata, nel quale ha avvertito che il paese è "sull'orlo del baratro"

buondì

bene...il fib sta procedendo in questa ultima fase di ribasso in un'operazione di scalettatura, che gli consentirà di poter affrontare in seguito un recupero

quindi in realtà mancherebbe l'estensione ma per il momento vediamo come procederà...la prima parte difficile che era l'aggancio dei 19820-840 per 860-880 l'ha attuata, ora vedremo se la tenuta dei 760-740 gli darà l'abbrivio per il superamento dei 920-940 e relativo ritorno al prezzo di chiusura e alla preforazione dei 20020-040

oggi abbiamo sdoppiato il forum.. c'è fibmaster che ha scritto sul quazzum parte I.. ci ho scritto una cosa, ora non la ritrovavo e credevo di essermi ri.nco completamente..
che non scenderà sotto 19500 di fib ma cercherà un rimbalzo fino a 20800

stavo pensando che se si collimano 1150/47 di sp500 e 19440/520 di fib andrei long multiday

se non sono in linea...poi risulta difficile prendere il minimo perchè può essere che dopo uno dei 2 ritorni a fare un doppio minimo

oggi parlano tutti i capoccioni quindi...chissà...

la grafica dice così
poi se se succede qualcosa di grave nella politica andrebbe tutto aa farsi benedire

lo swing deciso sta per fine ottobre quindi....il long è solo per una decina di giorni
riporto qui il post di fib, degno di attenzione come sempre.

buongiorno a tutti.
ero impegnato a fare spesa.
long di due fib media 19680
comprate ancora enel a 3.725 ed eni a 16.20.
target dei fib 20400 circa.

complimenti agli sportivi di ieri sera, soprattutto a quell'icona che portano in giro come fosse il santo patrono del paese.
mi fanno veramente schifo.
zero tituli.

senza voler far polemica...:rolleyes:
ma un'altra "icona di sportività"....è materazzi....
che gli fai una carezza e si butta a terra come se un coccodrillo gli avesse staccato un piede a morsi...:eek:
certi individui non hanno il diritto di essere chiamati "sportivi"...

detto ciò...tra roma e inter non c'è partita....
BALOTELLI AI MONDIALI!!!!!:lol:

la candela daily non mi convince
ci saranno nuovi minimi
se oggi, domani o... nin so

boh....certo che hanno rimbalzato con precisione su quel supporto indicato ieri

1273132737support.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto