FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

riciao a tutti, sto ancora leccandomi le ferite a causa di quel cogl...ne che ha inciuccato

i grafici in ameriCa... ad un certo punto mi trovavo con 3 nasq a perdere 7.K !

ho visto i dati sono buoni per l'occupazione nn farm 98k in piu' la disocc e' aumentata di 0,2% (??)
facciamo finta che quel coglione sia io, e facciamo finta che io abbia amici che vogliono guadagnare un bel pò di soldi, passare da coglione e sbagliare un ordine di quella portata, sapendo che le borse in questo momento calerebbero anche con un rutto mal fatto, non sarebbe molto complicato!!! ed io dopo vado dagli amici a spartire il malloppo???? che dite:):)

facciamo finta che quel coglione sia io, e facciamo finta che io abbia amici che vogliono guadagnare un bel pò di soldi, passare da coglione e sbagliare un ordine di quella portata, sapendo che le borse in questo momento calerebbero anche con un rutto mal fatto, non sarebbe molto complicato!!! ed io dopo vado dagli amici a spartire il malloppo???? che dite:):)
ciao papo, dico che con l'aria che tira - soprattutto negli states - se ti beccano ti mettono in galera. quindi la spiegazione dev'essere un'altra.

forse da noi
in America saresti carne per il braccio della morte
la mia l'ho detta stamattina
se non consideriamo l'errore vero
hanno definito i termini dei max di periodo, definito un minimo da soft landing, scaricato l'iper, e ora studiano dove va l'economia reale

Users who are viewing this thread

Back
Alto