FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

buona sera....

manca poco se vuole fare la spalla a 19120-080....

il primo quello che misi il 25 giugno con i range in osservazione

il secondo l'ipotesi e le similitudini

a domani

Allegati

• fib 60' 25 giugno 010.jpg
    fib 60' 25 giugno 010.jpg
    143,4 KB · Visite: 121
  • fib 60' 29 giugno 010.jpg
    fib 60' 29 giugno 010.jpg
    137,2 KB · Visite: 116
osservazione.

dal 21 giugno. sp ha rintracciato del 100% e ha fatto minimo vicino al top dei minimi.
dj non ancora dovrebbe andare per fare 100% 9754!!! e siamo 100 punti sopra. ancora!!
avete notato?

Buongiorno a tutti!

Consigli per me che sono rimasto incastrato long ieri? medio sul gap-down in apertura o vendo tutto al meglio (in apertura) e mi prendo il loss?

Si accetta qualsiasi tipo di suggerimento :sad::sad:

buongiorno....

prepariamoci alla tenuta dell'area 19160-140 interna all'area 19180-220 per un primo attacco all'area 520-540 per i 600 e poi i 740-760

buongiorno oggi, sempre long con tre spero nel recupero, m a nn subito mi basta pomeriggio
chiedo troppo?

Te lo auguro di tutto cuore, io sono riuscito ad uscire in pari dalla giornata di ieri (giornata nella quale se fossi stato short mi sarei arricchito... ma tant'è, va bene anche così).

graficamente parlando non offre molti spunti rialzisti.....la tenuta ha prodotto poco sul primo slancio e soprattutto non ha prodotto il tentativo di attacco....quindi dovremo per ora attenderne la conferma in tick orario

Te lo auguro di tutto cuore, io sono riuscito ad uscire in pari dalla giornata di ieri (giornata nella quale se fossi stato short mi sarei arricchito... ma tant'è, va bene anche così).

grazie, anche se mi merito di perdere , perche' ieri non mi sono accontentato di 140 punti, ma ho insistito...e poi lo sciacquone ....ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto