porto Forumer attivo 2 Marzo 2010 #1.781 davenolegna ha scritto: ... beh.. io del fratellino... non è poi così diverso.. Clicca per allargare... scusa il ritardo, ma il mini non puoi portarlo a scadenza (io non ci riesco)
davenolegna ha scritto: ... beh.. io del fratellino... non è poi così diverso.. Clicca per allargare... scusa il ritardo, ma il mini non puoi portarlo a scadenza (io non ci riesco)
lon jon Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.782 FibMaster ha scritto: dicono che sia piena di asset tossici ed è l'unica che ha preso il tremontibond di sicuro i capitali esteri vanno sul dax e non da noi Clicca per allargare... veramente è una delle poche insieme a isp che non ha preso i trembond
FibMaster ha scritto: dicono che sia piena di asset tossici ed è l'unica che ha preso il tremontibond di sicuro i capitali esteri vanno sul dax e non da noi Clicca per allargare... veramente è una delle poche insieme a isp che non ha preso i trembond
FibMaster Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.783 lon jon ha scritto: veramente è una delle poche insieme a isp che non ha preso i trembond Clicca per allargare... ho letto da qualche parte che li ha presi
lon jon ha scritto: veramente è una delle poche insieme a isp che non ha preso i trembond Clicca per allargare... ho letto da qualche parte che li ha presi
RUGGY Forumer attivo 2 Marzo 2010 #1.784 Inka ha scritto: wow! ma quando lo hai caricato? Clicca per allargare... sono circa due settimane fa
lon jon Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.785 FibMaster ha scritto: ho letto da qualche parte che li ha presi Clicca per allargare... assolutamente no fib ha fatto 2 adc ma niente trem
FibMaster ha scritto: ho letto da qualche parte che li ha presi Clicca per allargare... assolutamente no fib ha fatto 2 adc ma niente trem
bucintoro Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.787 2 aucap = + equity 1 tremonti bond= + equity (in realtà è para equity) e poi?? va bene tutto ma mi sembra che gli aucap siano abbastanza FIB
2 aucap = + equity 1 tremonti bond= + equity (in realtà è para equity) e poi?? va bene tutto ma mi sembra che gli aucap siano abbastanza FIB
porto Forumer attivo 2 Marzo 2010 #1.788 FibMaster ha scritto: raga,la debolezza di unicredito e molto sospetta molto sospetta Clicca per allargare... cosa ti aspetti dalla banda basotti? Trasparenza e amore per il prossimo?
FibMaster ha scritto: raga,la debolezza di unicredito e molto sospetta molto sospetta Clicca per allargare... cosa ti aspetti dalla banda basotti? Trasparenza e amore per il prossimo?
bucintoro Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.789 ok giochi chiusi e sono a 1.123....chiuderanno a 1.115 che dite
Inka Oink Oink 2 Marzo 2010 #1.790 RUGGY ha scritto: sono circa due settimane fa Clicca per allargare... E non ti è mai venuto in mente di riscuoterlo?
RUGGY ha scritto: sono circa due settimane fa Clicca per allargare... E non ti è mai venuto in mente di riscuoterlo?