FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (5 lettori)

RUGGY

Forumer attivo
E non ti è mai venuto in mente di riscuoterlo?


no perchè con quello sto aspettando area 2000/19800
ma ne avevo fino a 5 FIB short aperti e la stragrande chiusi in profit
ti farò sapere ma dovrei essere all'ordine di 7000/7500 tik di guadagno
ciao a domani ora devo andare:)
Buoma serata a tutti
 

bucintoro

Forumer storico
Uno dei problemi di UCG (tra i tanti) è anche il personale: con le varie integrazioni si sono portati in grembo un fiume di teste....ed ora...stanno facendo "politiche" direi poco ortodosse per alleggerire la conta del personale....
 

glorius

Forumer storico
bene fanciulli...ora vi lascio...ho un po' di cose da sbrigare....

nel grafico daily messo un po' di post fa avevo cerchiato destra e sinistra

candela di oggi e candela del 20 agosto ...domani ci sarà la conferma...
 

bucintoro

Forumer storico
Fonte fineco per giustificare i movimenti giornalieri:

Si muove in rialzo per simpatia anche il colosso della chimica per l'agricoltura Monsanto (MON.N) +2%.

ma sono dei tossici???
 

FibMaster

Forumer storico
siatuazione ancora incerta....debole rispetto agli altri indici benchmark europei

spartiacque per domani 330

1267548394335.jpg
 

Inka

Oink Oink
Bono così, dopo avere avuto tantissime occasioni di uscirmene in gain (dopo due gg consecutivi di loss pensati) ho pensato bene di chiudere con un short da 21390 in tasca. Si vede che non ci capisco un quazzo eh?

Ad ogni modo, visto che parlate di banche (unicredito, nella fattispecie) vorrei porvi all'attenzione una cosa che io e un mio amico rammentiamo spesso a dimostrazione che anche i "grandi banchieri" ci capiscono il giusto:

1) Vi ricordate quanto pagò (cash) il Monte de Paschi di Siena per Antonveneta? 9 miliardi di euro :eek:
2) Vi ricordate che mese era? era il novembre 2007... tre mesi prima scarsi dell'inizio dei problemi delle banche :-o

Ora MPS prende i tremonti bond. Se non avesse acquistato Antonveneta poteva farsi il giro d'europa e comprarsi qualsiasi banca gli piacesse (anzi, qualsiasi pacchetto di banche).
In sostanza non sbagliamo solo noi... solo che loro sbagliano con i soldi degli altri :D
 

Users who are viewing this thread

Alto