Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ormai se ne và su di forza propria, non segue nemmeno ws... direi che è finita. Chiudo in gigantesco loss.
Saluti a tutti di cuore, vi auguro la migliore fortuna, io evidentemente non sono riuscito ad imparare nonostante gli sforzi.
cioè io non sono del tutto convinto... i dati sono sempre comunque " meglio del previsto.." ci stanno due aziende che fanno queste M&A ..e il resto è concime come sempre... sono curioso di vedere la chiusura..
Shorattevi anche la nonna perchè tra oggi e domani facciamo il canto del cigno. Si sale senza accumulo come dicesti e scrivesti tu la setimana scorsa. Ora sono short da paura perchè L' OPEN INTEREST continua a salire.
Ormai se ne và su di forza propria, non segue nemmeno ws... direi che è finita. Chiudo in gigantesco loss.
Saluti a tutti di cuore, vi auguro la migliore fortuna, io evidentemente non sono riuscito ad imparare nonostante gli sforzi.