FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (11 lettori)

Inka

Oink Oink
Ehi, non sarà mica un ciao definitivo.

Continuerò a seguirvi perchè siete persone mlto corrette e simpatiche, ma io devo proprio smettere di operare. Nonostante gli sforzi, ngli ultimi mesi sono sempre stato sistematicamente contro trend. Oggi mi sono preso 600 punti nel groppone e direi che è arrivato il momento di ammettere che non sono bravo come voi. oh, io c'ho provato, ma evidentemente non fà per me e non sono in grado nemmeno di fare money management :)
Auguri cmq a tutti davvero!
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Continuerò a seguirvi perchè siete persone mlto corrette e simpatiche, ma io devo proprio smettere di operare. Nonostante gli sforzi, ngli ultimi mesi sono sempre stato sistematicamente contro trend. Oggi mi sono preso 600 punti nel groppone e direi che è arrivato il momento di ammettere che non sono bravo come voi. oh, io c'ho provato, ma evidentemente non fà per me e non sono in grado nemmeno di fare money management :)
Auguri cmq a tutti davvero!


ma vaaa resta qua! ;)
 

asso68

Forumer storico
Continuerò a seguirvi perchè siete persone mlto corrette e simpatiche, ma io devo proprio smettere di operare. Nonostante gli sforzi, ngli ultimi mesi sono sempre stato sistematicamente contro trend. Oggi mi sono preso 600 punti nel groppone e direi che è arrivato il momento di ammettere che non sono bravo come voi. oh, io c'ho provato, ma evidentemente non fà per me e non sono in grado nemmeno di fare money management :)
Auguri cmq a tutti davvero!

ciao, amico e auguroni anche a te
:)
 

maurizi0

Forumer storico
pffff a 450 m'era venuto il dubbio che stavo facendo male a shortare.. l'avevo pure scritto a 390... "se non mi da ragione tra 5 minuti esco"... sono uno *******.

Avevo anticipato un po', ok, ma la grafica ha distrutto qualunque ipotesi di short sopra 450 ... a 480 ci ho creduto che mi desse una chance di uscire pari.. macché. La storia si ripete.
 

Users who are viewing this thread

Alto