FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (12 lettori)

lukas

Forumer storico
oggi il FtseMib ha finalmente deciso di recuperare qualcosa a wally.

ancora un giorno sù ...poi se venerdì scoppia il fuoco d'artificio giù fino al 12.

ho ancora un Long aperto sul FTSEMIB.

oggi ho aperto uno short GOLD 'GOJ0' T/P 1000.

saluti
 

FibMaster

Forumer storico
Shorattevi anche la nonna perchè tra oggi e domani facciamo il canto del cigno. Si sale senza accumulo come dicesti e scrivesti tu la setimana scorsa. Ora sono short da paura perchè L' OPEN INTEREST continua a salire.





dato scorte uscito ....petrolio in calo dal max

hummer a 5 minuti io flat a 720


riprendo a 750 e vado over
 

davenolegna

Nuovo forumer
Continuerò a seguirvi perchè siete persone mlto corrette e simpatiche, ma io devo proprio smettere di operare. Nonostante gli sforzi, ngli ultimi mesi sono sempre stato sistematicamente contro trend. Oggi mi sono preso 600 punti nel groppone e direi che è arrivato il momento di ammettere che non sono bravo come voi. oh, io c'ho provato, ma evidentemente non fà per me e non sono in grado nemmeno di fare money management :)
Auguri cmq a tutti davvero!

ciao amico, cmq fatti sentire ogni tanto se puoi.. :)
 

FibMaster

Forumer storico
pffff a 450 m'era venuto il dubbio che stavo facendo male a shortare.. l'avevo pure scritto a 390... "se non mi da ragione tra 5 minuti esco"... sono uno *******.

Avevo anticipato un po', ok, ma la grafica ha distrutto qualunque ipotesi di short sopra 450 ... a 480 ci ho creduto che mi desse una chance di uscire pari.. macché. La storia si ripete.

ok però metti sto capzo di stop

avevo scritto 545

cmq vedrai che domani ritorna al tuo prezzo

io vado over short

per me stasera chiude a 570
 

maurizi0

Forumer storico
queste sono le tipiche giornate di quazzo da fib... nulla per ore, sottoperformiamo a bestia gli altri mercati, poi in 3 ore 400 punti solo up.
 

Users who are viewing this thread

Alto