popov
Coito, ergo cum.
660ando' sta la r2 ?
Viceversa andiamo a 820-840 come estensione dei 780-820
660ando' sta la r2 ?
Viceversa andiamo a 820-840 come estensione dei 780-820
Shorattevi anche la nonna perchè tra oggi e domani facciamo il canto del cigno. Si sale senza accumulo come dicesti e scrivesti tu la setimana scorsa. Ora sono short da paura perchè L' OPEN INTEREST continua a salire.
Siamo in ipercomprato sul daily. Idem sul 60 minuti. Vediamo quanto reggono. Ora lateralizzano per dare l' ultimo strappo. Voglio proprio vedere tra 5 giorni se non siamo a 20000.ando' sta la R2 ?
viceversa andiamo a 820-840 come estensione dei 780-820
Continuerò a seguirvi perchè siete persone mlto corrette e simpatiche, ma io devo proprio smettere di operare. Nonostante gli sforzi, ngli ultimi mesi sono sempre stato sistematicamente contro trend. Oggi mi sono preso 600 punti nel groppone e direi che è arrivato il momento di ammettere che non sono bravo come voi. oh, io c'ho provato, ma evidentemente non fà per me e non sono in grado nemmeno di fare money management
Auguri cmq a tutti davvero!
pffff a 450 m'era venuto il dubbio che stavo facendo male a shortare.. l'avevo pure scritto a 390... "se non mi da ragione tra 5 minuti esco"... sono uno *******.
Avevo anticipato un po', ok, ma la grafica ha distrutto qualunque ipotesi di short sopra 450 ... a 480 ci ho creduto che mi desse una chance di uscire pari.. macché. La storia si ripete.