FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (23 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Continuerò a seguirvi perchè siete persone mlto corrette e simpatiche, ma io devo proprio smettere di operare. Nonostante gli sforzi, ngli ultimi mesi sono sempre stato sistematicamente contro trend. Oggi mi sono preso 600 punti nel groppone e direi che è arrivato il momento di ammettere che non sono bravo come voi. oh, io c'ho provato, ma evidentemente non fà per me e non sono in grado nemmeno di fare money management :)
Auguri cmq a tutti davvero!

sai le volte che è successo a me?

migliaia
maurizio e maya lo sanno

dopo un periodo di riposo,ritornerai + forte di prima
:up:
 

superrudy

Beyond good and evil
Continuerò a seguirvi perchè siete persone mlto corrette e simpatiche, ma io devo proprio smettere di operare. Nonostante gli sforzi, ngli ultimi mesi sono sempre stato sistematicamente contro trend. Oggi mi sono preso 600 punti nel groppone e direi che è arrivato il momento di ammettere che non sono bravo come voi. oh, io c'ho provato, ma evidentemente non fà per me e non sono in grado nemmeno di fare money management :)
Auguri cmq a tutti davvero!

Sì inka non devi abbatterti. Il mio consiglio,oltre a prenderti un periodo di sosta, è di provare ad operare senza seguire thread.. Fare tutto e solo di testa tua. Anche paper trading va bene per un periodo.
Ciao
 

FibMaster

Forumer storico
Magari!! Se poi GS tirasse via le sue manine intrufolone... faremmo prima..:titanic:

se ieri hanno distribuito a ws come penso

adesso lo stanno rifacendo
anche in europa

appena chiudiamo prendono una direzione

l'sp ha 3 gaps aperti ..uno oggi

il fib 1 apetro a 640
la trend line del mio grafico passa alle 17.00 a 790

prendo -2 media 770

vado over

stamattina in gap down presi 140 punti

oggi pomeriggio zero gain.... e mi ritengo soddisfatto

non fatelo salire che sono corto

saluti vado in palestra
 

Users who are viewing this thread

Alto