FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

il che vuol dire che avremo due fronti ben schierati entrambi con motivazioni del tutto plausibili e quindi entrambi molto agguerriti....sarà una bella battaglia a sostegno delle proprie tesi....

io nella battaglia non mi ci infilo neanche, scappo prima e me la dò a gambe :D:D:D

vai pure silut, mi spiace che ogni tanto ti perdo perchè non ci sono. ultimamente volevo chiedere di te perchè non ti trovavo più, ma ieri ho visto che eri tornato.

si ma ora riparto :-o:-o.. farò un pò + di position e qualche intra se capita...ho alcune cosette da fare che ultimerò ad aprile....lì ricomincio in tromba fino a ferie estive...:D (quest'anno sono indeciso tra formentera e grecia....:wall:)

silut, vale sempre il discorso di monitorare il bund come anticipatore dei dati? te lo chiedo perché sta infilando un candelone rosso.

silut, vale sempre il discorso di monitorare il bund come anticipatore dei dati? te lo chiedo perché sta infilando un candelone rosso.

si io lo tengo sempre in osservazione...controlliamo qualche minuto prima che fa....

comunque potrebbe dare falsi segnali in quanto siccome di andar su nn ne vuole sapere, se volesse anticipare una discesa nn ce lo farebbe vedere...

se fosse stato in area 123,5 sarebbe stato otttimo...avrebbe potuto fare sia up che down..invece ora a questi livelli è un pò incastrato....

però teniamolo sempre sott'occhio...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto