Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mykonos già fatta 3 anni fa da libero....e non puoi capire che abbiamo combinato...eravamo in 4.... rimarrà una delle vacanze migliori.....
santorini era una possibile meta, mi parlavano bene anche di ios o lefkada (di cui a casa ho anche un quadro di una spiaggia bellissima..) comunque dovrò andare accompagnato... stavolta mi tocca
mykonos già fatta 3 anni fa da libero....e non puoi capire che abbiamo combinato...eravamo in 4.... rimarrà una delle vacanze migliori.....
santorini era una possibile meta, mi parlavano bene anche di ios o lefkada (di cui a casa ho anche un quadro di una spiaggia bellissima..) comunque dovrò andare accompagnato... stavolta mi tocca
comunque nn si smenticscono....ancora up ...se dovesse toccare r2 nn chiuderò la posizione,piuttosto faccio entrare in battaglia una puttina di copertura...poi se sale la lascio fino a scadenza....e blindo la posizione....