FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

silut

Forumer storico
grecia ...

se sei accompagnato vai a Oia (santorini) se sei libero :D:D vai a mikonos , ti stendi sulle terrazze con una bottiglia di ouzo



ouzo.jpg



accompagnato da mezedes


mezedes.jpg



mezedes.jpg




2/3 chili di ghiaccio e aspetti ;)


:D:D sergione.....

mykonos già fatta 3 anni fa da libero....e non puoi capire che abbiamo combinato...eravamo in 4....:D:D:-o:-o rimarrà una delle vacanze migliori.....

santorini era una possibile meta, mi parlavano bene anche di ios o lefkada (di cui a casa ho anche un quadro di una spiaggia bellissima..) comunque dovrò andare accompagnato...:wall::wall: stavolta mi tocca:rolleyes::D
 

franz-josef

Forumer storico
:D:D sergione.....

mykonos già fatta 3 anni fa da libero....e non puoi capire che abbiamo combinato...eravamo in 4....:D:D:-o:-o rimarrà una delle vacanze migliori.....

santorini era una possibile meta, mi parlavano bene anche di ios o lefkada (di cui a casa ho anche un quadro di una spiaggia bellissima..) comunque dovrò andare accompagnato...:wall::wall: stavolta mi tocca:rolleyes::D


mykonos anche per me una delle migliori vacanza da single in assoluto!!!!!:up::up::up:
 

silut

Forumer storico
comunque nn si smenticscono....ancora up ...se dovesse toccare r2 nn chiuderò la posizione,piuttosto faccio entrare in battaglia una puttina di copertura...poi se sale la lascio fino a scadenza....e blindo la posizione....
 

Users who are viewing this thread

Alto