FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

comunque mo basta con i disegnini... questi ci prendono per i fondelli.

1268211463aaa.png

ragazzi sono troppo perplesso: io uso advanced charts di igmarkets. la stessa tl tirata sul giornaliero e sul 60' passa in due punti diversi. sul giornaliero mi dice che la candela attuale sta sopra la tl, sul 60' mi dice che la candela sta sotto. :eek:

ragazzi sono troppo perplesso: io uso advanced charts di igmarkets. la stessa tl tirata sul giornaliero e sul 60' passa in due punti diversi. sul giornaliero mi dice che la candela attuale sta sopra la tl, sul 60' mi dice che la candela sta sotto. :eek:

stessa cosa a me con Prorealtime tra settimanale e giornaliero... un fastidio al cubo. Ti capisco.

e ti va bene su fineco tra pd2 e la base con indicatori tarati uguali i risultati sono diversi

comunque visto che l'operatività langue...
vorrei condividere con voi una riflessione che ho fatto ieri sulla vita in genere....e che può essere anche benissimo applicata anche alla borsa....:rolleyes:

"la soluzione ai nostri problemi spesso è più semplice di quanto crediamo...basta cercarla nella direzione giusta...e non prendersela con gli altri o col mondo perchè spesso siamo noi stessi la causa dei nostri guai..."

scusandomi per l'OT allego grafico esplicativo....:D
1268211908puppy.jpg

eh ma questa é la versione vecchia: quella nuova vigente tiene conto di eventuali interpretazioni successive...

"la soluzione ai nostri problemi spesso è più semplice di quanto crediamo...basta cercarla nella direzione giusta...e non prendersela con gli altri o col mondo perchè spesso siamo noi stessi la causa dei nostri guai..."

Users who are viewing this thread

Back
Alto