FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Rieccomi nel frappè ho fatto 1 solo short (meglio la prudenza) a 22465

nuova max recente ritoccato!:D

rimango dell'opinione che in area 22500 ci arrivi.
Buondi io sulla struttura mensile che seguo avrei zona 535 qui sopra e livello a 675 questo ultimo ogni mese scorso puntualmente l'ha negato generando un bel sell.Long di certo qui non vado che si divertano loro

dico un paio di quazzate anch'io, mia view; i grafi, sono per target area 22650-22700, con possibile estensione 22900-23000, ovviamente anche prox due gg.......e questi sono i grafi a 60 e giornaliero!!
126821438560ultimo.jpg

1268214397gionaliero.jpg

No ecco come ho fatto
si quello l'avevo capito.. pure senza foto.. grazie della stima! :D
Della neve quest'anno ne ho le balle piene. Ha iniziato a nevicare il 12 dicembre e si é sciolta la scorsa settimana. Ok, Natale sotto la neve é bello.. ok.. ma dopo un po' basta.. poi qua i tedeschi non sanno guidare giá coll'asciutto

Buondi io sulla struttura mensile che seguo avrei zona 535 qui sopra e livello a 675 questo ultimo ogni mese scorso puntualmente l'ha negato generando un bel sell.Long di certo qui non vado che si divertano loro

son d'accordo nn credo che possa andare oltre area 600 al massimo può toccarlo e dare un falso segnale per poi ritracciare.:)

si quello l'avevo capito.. pure senza foto.. grazie della stima! :D
Della neve quest'anno ne ho le balle piene. Ha iniziato a nevicare il 12 dicembre e si é sciolta la scorsa settimana. Ok, Natale sotto la neve é bello.. ok.. ma dopo un po' basta.. poi qua i tedeschi non sanno guidare giá coll'asciutto

azzz e dove vivi?:)

Non so papino il tuo livello è troppo alto io mi attengo a questo livello di lungo giornaliero

Allegati

• Fib.gif
    Fib.gif
    25,5 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto