FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

sembra stabile...esco e torno tra un pò....

sempre -6 380

ps...per chi aveva eseguito l'operazione su srg.... oggi max a 3.62 ;-) ovviamente ancora aperte strategie su oro con tp a 1000 ( che quando ci arriverà sarò molto ma molto ma molto contento...) e si sta per aprire nuova posizione su petrolio

News lazio
La presenza di Maurito in Curva Nord infiamma ancora di più l’attesa e l’atmosfera per la prossima partita.Sono stati venduti quasi 13.000 biglietti.

Era meglio Brigitta Bulgari :D:D:D

News Pazzini
è a riposo precauzionale e sarà regolarmente a disposizione di mister Delneri per la trasferta di Bologna

´
A ME NON TORNA
1268382797piv.png
sono esattamente i valori che ho sul GT di IW:

stavo guardando diversi grafi... partendo dal settimanale dell'spx..
1234, siamo in onda 5, doppio max.... bleah!!!!!!
Noi che siamo in una situazione complicata. guardate il mio veloce, le medie sono invertite e i prezzi sopra... e poi tutto quello che ho scritto ieri, oggi non trado, se non vedo cose definite, o si rischia di prendere un sacco di sberle!
Tanto la borsa riapre lunedí no?

126838306510.png

bho....per ora dobbiamo ancora confermare il tutto.....

facciamolo lavorare nel range....dovrà costruirsi una strada valida per poter attaccare i 23000, altrimenti non ce la fa
eppure la teoria del dragon pattern rialzista, che ti ho postato ieri, dice che un ritraccio che non superi i 21700 dovrebbe farlo.

eppure la teoria del dragon pattern rialzista, che ti ho postato ieri, dice che un ritraccino non oltre i 21700 dovrebbe farlo.
io credo in una salita senza fiato fino a 23500 circa per tagliare le pa.lle agli short e poi giù un'altra volta fino a 21000:rolleyes:
tanto per strangolare chi prende la direzione sbagliata

un saluto veloce a tutti, e scappo!!!!
i grafo 60 dice che prima di ripartire dobbiamo andare a testare area 400-350, ieri l'ha sfiorata, vediamo se lo farà oggi. COMUNQUE TREND SEMPRE TORO, AL MOMENTO.
126838343960.jpg

RISALUTI SPERO A DOPO

Users who are viewing this thread

Back
Alto