FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

jacklamotta

Forumer storico
Essendo io uno zozzone che non ci capisce niente... chiedo a voi :up:
Perchè questa apertura fiacca? che è accaduto di notte?
Mi aspettavo champagne stamani :-? (infilo cretinate come se piovessero...)
Hai perfettamente ragione, anche io mi aspettavo un bel verdino stamane, ma sai a volte non va come crediamo noi, il motivo/i sono ignoti (almeno a me) però anche nella settimana dove siamo andati a 20700 wall street ha fatto dei bei recuperi dopo la nostra chiusura e al mattino mi aspettavo l'europa bella tonica invece era veramente fiacca!!
La butto li...che sia òla calma prima della tempesta.
quando successe a 20700 poi ripartimmo per le quote di fib di questi giorni...magari fa lo stesso
 

bipop-pe

Forumer storico
un saluto veloce a tutti, e scappo!!!!
i grafo 60 dice che prima di ripartire dobbiamo andare a testare area 400-350, ieri l'ha sfiorata, vediamo se lo farà oggi. COMUNQUE TREND SEMPRE TORO, AL MOMENTO.
126838343960.jpg

RISALUTI SPERO A DOPO
Scusami ma come puoi dire che siamo up quando dal tuo bel grafico si vede che abbiamo fatto le ultime 4 candele orarie sotto il supporto partito dal minimo. Come minimo il trend si è indebolito o stà girando visto che lo stocastico lento è crossato down ieri in chiusura ed oggi è sceso ancora SEGNO CHE STANNO CARICANDO SHORT.

Quello che ci deve preoccupare moltissimo è il cambio euro dollaro. Stanotte alle 3 per noi alle 21 per gli usa il dollaro si è INDEBOLITO ma......... peggio di ogni altra cosa ha incrociato up TUTTE la mm5-10-25 del 3 MESI. Questo è il motivo per cui non stiamo scendendo come dovremmo fare.
 

Allegati

  • 12 marzo 2010 dollaro.PNG
    12 marzo 2010 dollaro.PNG
    12 KB · Visite: 276
  • 12 marzo 2010 fib 60 minuti.PNG
    12 marzo 2010 fib 60 minuti.PNG
    76,6 KB · Visite: 120

Inka

Oink Oink
Hai perfettamente ragione, anche io mi aspettavo un bel verdino stamane, ma sai a volte non va come crediamo noi, il motivo/i sono ignoti (almeno a me) però anche nella settimana dove siamo andati a 20700 wall street ha fatto dei bei recuperi dopo la nostra chiusura e al mattino mi aspettavo l'europa bella tonica invece era veramente fiacca!!
La butto li...che sia òla calma prima della tempesta.
quando successe a 20700 poi ripartimmo per le quote di fib di questi giorni...magari fa lo stesso

Notavo ENI a -1,8%... il nostro indice è sicuramente frenato da questo titolo. E' anche vero che questo petrolio quanto hanno intenzione di specularci sopra? con l'economia a pezzi come farebbe a costare tanto?
 

jacklamotta

Forumer storico
Comunque io sono sempre dell'idea che ci stanno pigliando per il c__o, occhio però a non darmi troppa retta, non voglio responsabilità che non siano solo mie e dei miei soldini ;-)
Io sono ancora convinto che è in arrivo uno storno, o almeno dovrebbe essere salutare uno storno, se no col quazzo che torniamo a 25k e più, poi credo che il trading è molto psicologico e immagino che le mani forti che controllano il gioco questa cosa la sanno fin troppo bene....morale : vogliono indirizzare la moltitudine verso il long e poi li castrano.....STI EUNUCHI!!
 

Inka

Oink Oink
Sul nostrano pesa un filino Eni :D:D:D

Si, facevo giusto la stessa considerazione. E anche quella sul petrolio, dove evidentemente hanno ripreso a speculare come ai (bei?) vecchi tempi.

EDIT:

ieri a WS il settore bancario è quello che ha guadagnato di più. Essendo la nostra una borsa basata sui finanziari (escludendo ENI, unico titolo ad altissima capitalizzazione non finanziario) mi sareei aspettato più verve.
 

dimaraz

Forumer storico
:ciao:
Buongiorno a tutti,

Essendo io uno zozzone che non ci capisce niente... chiedo a voi :up:
Perchè questa apertura fiacca? che è accaduto di notte?
Mi aspettavo champagne stamani :-? (infilo cretinate come se piovessero...)

ti dò 2 pretesti visto che ormai son anni che le borse si muovono su quello:

-aumento inflazione su base mensile in Cina (e conseguente paura aumento tassi)

-risalita vertiginiosa (eufemismo) dei ns. mercati che vanno semrpe a rimorchio degli Usa...e questi sono ad un doppio max (valori 2010)
 

bipop-pe

Forumer storico
Si, facevo giusto la stessa considerazione. E anche quella sul petrolio, dove evidentemente hanno ripreso a speculare come ai (bei?) vecchi tempi.

EDIT:

ieri a WS il settore bancario è quello che ha guadagnato di più. Essendo la nostra una borsa basata sui finanziari (escludendo ENI, unico titolo ad altissima capitalizzazione non finanziario) mi sareei aspettato più verve.
Infatti ENI pesa per il 15,77% sul listino. Vi rimetto il gafico del dollaro. Questo ci DEVE preoccupare molto. Specie per chi è short.
 

Allegati

  • 12 marzo 2010 dollaro.PNG
    12 marzo 2010 dollaro.PNG
    12 KB · Visite: 326

bipop-pe

Forumer storico
:):) Ecco qui.Trend indebolito come minimo se non prossimo agirarsi down.:):):)
 

Allegati

  • 12 marzo 2010 fib con trend indebolito.JPG
    12 marzo 2010 fib con trend indebolito.JPG
    238,9 KB · Visite: 314

Users who are viewing this thread

Alto