Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io (short da 21920) continuo indefesso ad attendere la chiusura dell'annuale per la prima decade di Aprile......speriamo di non dover togliere l'inde....
L'ideale per il pattern "da manuale" sarebbe tra 21800-22000 anche solo in shadow...
Serve una news o un dato del cippo oggi perché altrimenti la testa del drago la possono fare più in alto, non c'è un vincolo. Considera che il target finale della figura è cmq 23500.. la testa potrebbe anche essere tra da 23000 a 22600 la prossima settimana. E poi su di nuovo fino a target finale.
L'ideale per il pattern "da manuale" sarebbe tra 21800-22000 anche solo in shadow...
Serve una news o un dato del cippo oggi perché altrimenti la testa del drago la possono fare più in alto, non c'è un vincolo. Considera che il target finale della figura è cmq 23500.. la testa potrebbe anche essere tra da 23000 a 22600 la prossima settimana. E poi su di nuovo fino a target finale.
Essendo io uno zozzone che non ci capisce niente... chiedo a voi
Perchè questa apertura fiacca? che è accaduto di notte?
Mi aspettavo champagne stamani (infilo cretinate come se piovessero...)