FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

michi68

Guest
Io (short da 21920) continuo indefesso ad attendere la chiusura dell'annuale per la prima decade di Aprile......speriamo di non dover togliere l'inde....:)
 

superrudy

Beyond good and evil
eppure la teoria del dragon pattern rialzista, che ti ho postato ieri, dice che un ritraccio che non superi i 21700 dovrebbe farlo.

L'ideale per il pattern "da manuale" sarebbe tra 21800-22000 anche solo in shadow...
Serve una news o un dato del cippo oggi perché altrimenti la testa del drago la possono fare più in alto, non c'è un vincolo. Considera che il target finale della figura è cmq 23500.. la testa potrebbe anche essere tra da 23000 a 22600 la prossima settimana. E poi su di nuovo fino a target finale.
 

popov

Coito, ergo cum.
L'ideale per il pattern "da manuale" sarebbe tra 21800-22000 anche solo in shadow...
Serve una news o un dato del cippo oggi perché altrimenti la testa del drago la possono fare più in alto, non c'è un vincolo. Considera che il target finale della figura è cmq 23500.. la testa potrebbe anche essere tra da 23000 a 22600 la prossima settimana. E poi su di nuovo fino a target finale.
23000? ma allora guarda un po' qua. l'avevo preparato per glorius, ma lei non se l'è filato... :D

54502d1268255493-solo-fib-fatto-ad-quazzum-2010-ftse.gif
 
Ultima modifica:

Inka

Oink Oink
:ciao:
Buongiorno a tutti,

Essendo io uno zozzone che non ci capisce niente... chiedo a voi :up:
Perchè questa apertura fiacca? che è accaduto di notte?
Mi aspettavo champagne stamani :-? (infilo cretinate come se piovessero...)
 

Users who are viewing this thread

Alto