FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (10 lettori)

fattinonparole2003

Forumer attivo
non sono andato indietro a leggere tutto, anche xchè si scrive molto in questo 3d. Mi permetto solo di dire una cosa, in qualità di nonno, questo 3d mi piace xchè non ci sono liti e anche quando qualcuno è in disaccordo, i toni sono sempre pacati. Ognuno opera come vuole e soprattutto con i propri soldi. Jedd scusa se ti faccio notare una cosa, ma enfatizzare le proprie convizioni potrebbe dare un po' fastidio a coloro che al momento sono contrari alle tue idee e soprattutto se sono loss, bisogna comprendere queste cose; anche quando si scrivono le proprie idee e convinzioni bisogna avere tatto e stare attenti a ciò che si scrive, per non suscitare la rabbia altrui.
Detto questo, stai pure qui e scrrvi ciò che pensi, personalmente non mi dai fastidio, tanto io faccio sempre e comunque di testa mia.:):)


scusa papino niente grafichino oggi?????????

:titanic::titanic::titanic:
 

popov

Coito, ergo cum.
allora: se vince la riba verde di lunghissimo - dove siamo adesso - forse si torna giù ad incontrare nuovamente la rialzista rossa che veleggia in questi giorni a quota 21000. forse.
 

Allegati

  • ftse.gif
    ftse.gif
    56,5 KB · Visite: 267

asso68

Forumer storico
Buongiorno a tutti, stamane nn ci sono stato, adesso vedo il mio nasdaq in rosso.
chi mi dici come siete messi sul fibbastro che vedo fermo?:)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
l'ho potato stamani prima di andare a fare commissioni, ma mi pare che ho scritto una minch...a, comunque te lo ripropongo!! La freccia era di stamani:(:(:(
126840291760.jpg
 

jacklamotta

Forumer storico
allora: se vince la riba verde di lunghissimo - dove siamo adesso - forse si torna giù ad incontrare nuovamente la rialzista rossa che veleggia in questi giorni a quota 21000
già già, solo che è possibile che se la riba verde di lunghissimo tiene per me ci può stare anche una trapanata della rossa a 21000...ma questo e fanta-trading
 

michi68

Guest
ribadisco la mia view.....sembra un'utopia...ma alle volte la borsa fa quello che meno si pensa...

Doppio minimo a 20.400 per la prima decade di aprile
 

asso68

Forumer storico
l'ho potato stamani prima di andare a fare commissioni, ma mi pare che ho scritto una minch...a, comunque te lo ripropongo!! La freccia era di stamani:(:(:(
126840291760.jpg

nn mi sembra poi tanto una minchiata anzi ....adesso vedo se faccio uno shortino
dopo wally e dopo il dato delle 15,55 sui consumatori
 

Users who are viewing this thread

Alto