FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (4 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
non sono andato indietro a leggere tutto, anche xchè si scrive molto in questo 3d. Mi permetto solo di dire una cosa, in qualità di nonno, questo 3d mi piace xchè non ci sono liti e anche quando qualcuno è in disaccordo, i toni sono sempre pacati. Ognuno opera come vuole e soprattutto con i propri soldi. Jedd scusa se ti faccio notare una cosa, ma enfatizzare le proprie convizioni potrebbe dare un po' fastidio a coloro che al momento sono contrari alle tue idee e soprattutto se sono loss, bisogna comprendere queste cose; anche quando si scrivono le proprie idee e convinzioni bisogna avere tatto e stare attenti a ciò che si scrive, per non suscitare la rabbia altrui.
Detto questo, stai pure qui e scrrvi ciò che pensi, personalmente non mi dai fastidio, tanto io faccio sempre e comunque di testa mia.:):)
:-oConcordo in pieno con quello che dici ... ma con una piccola precisazione . Quando eravamo a 21000 mi ricordo come veniva sbeffeggiato Jedd che chiamava i 22000 ... e lui stava al gioco . Adesso quello che lo prendevano in giro non mi sembra che stiano altrettanto al gioco . Evitiamo quindi di scherzare sui loss altrui che non può che nuocere a questo meraviglioso 3d che si differenzia dagli altri per la disponibilità , la correttezza e la bravura dei sui partecipanti .
 

papino58

alias IL GLADIATORE
allora posto anche il settimanale che avrebbe ancora un 100-130 pt, dai max, per arrivare sulla trend rossa...ammesso che ci arrivi, vedremo!
1268403587settimanaleultimo.jpg
 

asso68

Forumer storico
si jedd, ho letto anche io e ti dico che il tuo contributo serve ,almeno a me personalmente.
Infatti se avessi fatto la media pesata di tutti i contributi e avessi messo nel giusto rilievo il tuo, forse avrei potuto cambiare idea su l'ultimo mio short.....
 

glorius

Forumer storico
non sono andato indietro a leggere tutto, anche xchè si scrive molto in questo 3d. Mi permetto solo di dire una cosa, in qualità di nonno, questo 3d mi piace xchè non ci sono liti e anche quando qualcuno è in disaccordo, i toni sono sempre pacati. Ognuno opera come vuole e soprattutto con i propri soldi. Jedd scusa se ti faccio notare una cosa, ma enfatizzare le proprie convizioni potrebbe dare un po' fastidio a coloro che al momento sono contrari alle tue idee e soprattutto se sono loss, bisogna comprendere queste cose; anche quando si scrivono le proprie idee e convinzioni bisogna avere tatto e stare attenti a ciò che si scrive, per non suscitare la rabbia altrui.
Detto questo, stai pure qui e scrrvi ciò che pensi, personalmente non mi dai fastidio, tanto io faccio sempre e comunque di testa mia.:):)

hai ragione ...ma è anche vero che per giorni e giorni qui si è solo parlato di short...da fibmaster a bipop etc anche con toni piuttosto esacerbati e intimidatori....

mo' io me ne frego altamente...faccio la mia analisi, penso con la mia testa e agisco di conseguenza....non esiste il long e lo short come valore assoluto, esiste il grafico e la condizione del mercato nel suo complesso

quindi direi tutto sommato che a volte è meglio non esagerare

PS mi riferisco in questo momento anche a bepop...che ha dato il meglio di se da febbraio e ora ha deciso di cambiare idea (forse la sta cambiando magari nel momento sbagliato) e nel suo accanimento ora ha sostituito la parola SHORT con la parola LONG

bè facciamo attenzione per favore perchè è un forum e molti leggono senza presentarsi
 

Users who are viewing this thread

Alto