FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (12 lettori)

glorius

Forumer storico
Di venerdì sono tre sedute che si chiude verde....e verde sarà anche oggi.
12684026363.jpg

e a te caro Diomede, se vuoi intervenire a parlare di mercati allora metti un grafico o anche nulla per quello che serve...

evita queste immagini che sinceramente m'hanno rotto un po' i cogl.io.ni
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mi sono spiegato male. Il riferimento a Jedd era, in questo caso, rivolto a lui, solo xchè ha detto di volersene andare, ed ho cercato di disuaderlo. Probabilmente non sono ruscito a spiegarmi.
Il mio pensiero era, comunque, rivolto a tutti i ragazzi che scrivono su questo 3d.:up::up:
 

diomede

Buongiorno
e a te caro Diomede, se vuoi intervenire a parlare di mercati allora metti un grafico o anche nulla per quello che serve...

evita queste immagini che sinceramente m'hanno rotto un po' i cogl.io.ni

Guarda, se una donna si presenta ad una manifestazione così, dillo a Lei che ti sta rompendo i coioni. Il mio commento sulla giornata l'ho inserito prima della foto. Poi a me piace.
 

stoploss68

Forumer attivo
SILUT ti leggono.....

BANCO POPOLARE +2,1% Prosegue il recupero dopo un inizio d'anno in calo

Websim - 12/03/2010 15:33:54



Banco Popolare (BP.MI) si mette in evidenza con un guadagno del 2,1% a 5,07 euro. Il titolo è in rialzo dal 12 febbraio: da allora Banco Popolare in Borsa ha guadagnato il 13% circa. Continua, quindi, il recupero di Banco Popolare che dall'inizio dell'anno al minimo del 12 febbraio aveva perso il 18%.
 

popov

Coito, ergo cum.
hai ragione ...ma è anche vero che per giorni e giorni qui si è solo parlato di short...da fibmaster a bipop etc anche con toni piuttosto esacerbati e intimidatori....

mo' io me ne frego altamente...faccio la mia analisi, penso con la mia testa e agisco di conseguenza....non esiste il long e lo short come valore assoluto, esiste il grafico e la condizione del mercato nel suo complesso

quindi direi tutto sommato che a volte è meglio non esagerare

PS mi riferisco in questo momento anche a bepop...che ha dato il meglio di se da febbraio e ora ha deciso di cambiare idea (forse la sta cambiando magari nel momento sbagliato) e nel suo accanimento ora ha sostituito la parola SHORT con la parola LONG

bè facciamo attenzione per favore perchè è un forum e molti leggono senza presentarsi
a mio avviso è un problema di forma, non di sostanza. indipendentemente da ciò che si dice (tutte le opinioni hanno pari dignita) è il come le si dice che a volte può apparire indigesto a qualcuno.
questa serie di thread si è sempre distinta per l'estrema educazione dei post che raramente ho ritrovato altrove e mi piacerebbe rimanesse così.
 

Users who are viewing this thread

Alto