Simgen Sempre. Comunque. 25 Febbraio 2010 #511 Simgen ha scritto: mi ha saltato il long a 220 allora ho revocato, a volte è un buon segno perchè non torna + indietro a volte una finta Clicca per allargare... è scappata e non sono voluto entrare
Simgen ha scritto: mi ha saltato il long a 220 allora ho revocato, a volte è un buon segno perchè non torna + indietro a volte una finta Clicca per allargare... è scappata e non sono voluto entrare
asso68 Forumer storico 25 Febbraio 2010 #512 Pazzini ha scritto: Pazzo col dito caldo Clicca per allargare... ho visto che ti sei rifatto e con gli interessi...a te piace sempre vincere facile
Pazzini ha scritto: Pazzo col dito caldo Clicca per allargare... ho visto che ti sei rifatto e con gli interessi...a te piace sempre vincere facile
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #513 asso68 ha scritto: ho visto che ti sei rifatto e con gli interessi...a te piace sempre vincere facileup: Clicca per allargare... d:d
asso68 ha scritto: ho visto che ti sei rifatto e con gli interessi...a te piace sempre vincere facileup: Clicca per allargare... d:d
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #515 zozza...dammi una decina di tick in più.....vai sui 350