RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #524 intendiamoci è un azzardo indicatori ancora tutti long!!!!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #525 Se dovesse salire non vendete e se dovesse scendere non vendete
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #526 Pazzini ha scritto: Se dovesse salire non vendete e se dovesse scendere non vendete Clicca per allargare... Quanto mi piaci Pazz....
Pazzini ha scritto: Se dovesse salire non vendete e se dovesse scendere non vendete Clicca per allargare... Quanto mi piaci Pazz....
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #527 RUGGY ha scritto: Quanto mi piaci Pazz.... Clicca per allargare... Speriamo che arrivi Jedd e che dica che la strada per i 22000 è spianata
RUGGY ha scritto: Quanto mi piaci Pazz.... Clicca per allargare... Speriamo che arrivi Jedd e che dica che la strada per i 22000 è spianata
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2010 #528 RUGGY ha scritto: intendiamoci è un azzardo indicatori ancora tutti long!!!! Clicca per allargare... sì, ma è il 38,2% di fibo ed il 5' ha tenuto.
RUGGY ha scritto: intendiamoci è un azzardo indicatori ancora tutti long!!!! Clicca per allargare... sì, ma è il 38,2% di fibo ed il 5' ha tenuto.
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #530 popov ha scritto: sì, ma è il 38,2% di fibo ed il 5' ha tenuto. Clicca per allargare... lo so lo so credo che l'operazione ci sia tutta
popov ha scritto: sì, ma è il 38,2% di fibo ed il 5' ha tenuto. Clicca per allargare... lo so lo so credo che l'operazione ci sia tutta