papino58 alias IL GLADIATORE 25 Febbraio 2010 #531 RUGGY ha scritto: Quanto mi piaci Pazz.... Clicca per allargare... il pazzo e ruggy
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #532 RUGGY ha scritto: primi segnali di short Clicca per allargare... ssst
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #533 Pazzini ha scritto: Speriamo che arrivi Jedd e che dica che la strada per i 22000 è spianata Clicca per allargare... io ti metto il mio bel culino in faccia
Pazzini ha scritto: Speriamo che arrivi Jedd e che dica che la strada per i 22000 è spianata Clicca per allargare... io ti metto il mio bel culino in faccia
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2010 #534 RUGGY ha scritto: primi segnali di short Clicca per allargare... solo sui tf brevi però.
bucintoro Forumer storico 25 Febbraio 2010 #535 doji sul 5min sul nostro ai max....semaforo giallo per short
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #536 popov ha scritto: solo sui tf brevi però. Clicca per allargare... si solo di breve certo
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2010 #537 bucintoro ha scritto: doji sul 5min sul nostro ai max....semaforo giallo per short Clicca per allargare... io non la vedo.
bucintoro ha scritto: doji sul 5min sul nostro ai max....semaforo giallo per short Clicca per allargare... io non la vedo.
franz-josef Forumer storico 25 Febbraio 2010 #538 RUGGY ha scritto: primi segnali di short Clicca per allargare... il dax è tosto, ottime trimestrali.....sarà dura farli mollare i tedeschi, oggi...
RUGGY ha scritto: primi segnali di short Clicca per allargare... il dax è tosto, ottime trimestrali.....sarà dura farli mollare i tedeschi, oggi...
Simgen Sempre. Comunque. 25 Febbraio 2010 #539 Simgen ha scritto: vi seguo short 345 se vado in loss Clicca per allargare... flat 310 non è il mio tipo di trade
Simgen ha scritto: vi seguo short 345 se vado in loss Clicca per allargare... flat 310 non è il mio tipo di trade
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Febbraio 2010 #540 intanto il giornaliero ha testato la trend statica rosa, potrebbe preparare un'inside per domani!!!