FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (11 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:up::up::up::-D:winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::mano::mano::mano::mano::D:D:D:D:D:D:D:D:D:):):):):):):):):);););););););););)

Gli americani in fondo sono onesti. Loro il mensile lo vanno a chiudere per bene. Ora si va a 19700 di fib. Caricate lo short al massimo su ogni pull degno di tale nome. Ammesso che facciano dei pull.
Quello che stò per postare lo devo a me stesso e a Megano ed in parte minore a Treno e Fibmaster.

Notizia bomba che la maggiorparte ignorerà.

Barra outside RIBASSISTA sul settimanale che se non verrà negata domani sopra i 21155 ci lancia nella prossima settimana negli abissi del 19700 di fib e forse anche 18500 in spike.

Ho cerchiato le precedenti barre outside del settimanale che come vedete hanno poi dato un minimo di 1000-1500 punti al ribasso.

Preciso che tratto il fib dal 17 aprile 2009 grazie a Megano, Maya, Dpru e Ciampa.

Prima ero un cassettista scemo che non capiva nulla se non quello di comprare ai prezzi più bassi possibili le azioni e tenerle per un poco.

Ora non capisco quasi nulla. Ma almeno c' è un quasi che prima non c' era.
 

Allegati

  • 25 febbraio 2010 fib settimanale con barra outside come l' anno scorso.PNG
    25 febbraio 2010 fib settimanale con barra outside come l' anno scorso.PNG
    53,1 KB · Visite: 325

Inka

Oink Oink
Barra outside RIBASSISTA sul settimanale che se non verrà negata domani sopra i 21200 ci lancia nella prossima settimana negli abissi del 19700 di fib e forse anche 18500 in spike.

Ho cerchiato le precedenti barre outside del settimanale che come vedete hanno poi dato un minimo di 1000-1500 punti al ribasso.


Premessa importante: io no ci capisco nulla in senso assoluto. Mi sono mangiato oggi i guadagni di tre giorni ottimi non stoppando un long impossibile. Quindi la domanda che stò per fare è fatta in assoluta umiltà: c'è un'altra outside che non hai cerchiato, a fine aprile, che non ha avuto quell'esito. Perchè sei così sicuro che questa porterebbe ad un ribasso?

Grazie
 

Odinow

Forumer storico
Sera a tutti posto il mini Sp500
ha rotto quello che a me sembra un testa spalle ribassista poi fin dove arriva non so.


 
Ultima modifica:

superrudy

Beyond good and evil
Premessa importante: io no ci capisco nulla in senso assoluto. Mi sono mangiato oggi i guadagni di tre giorni ottimi non stoppando un long impossibile. Quindi la domanda che stò per fare è fatta in assoluta umiltà: c'è un'altra outside che non hai cerchiato, a fine aprile, che non ha avuto quell'esito. Perchè sei così sicuro che questa porterebbe ad un ribasso?

Grazie

Se per outside lui intende bearish engulfing (guarda i bodies mi pare a vedere dai cerchi) quella di fine aprile allora non lo è...
 

bipop-pe

Forumer storico
Premessa importante: io no ci capisco nulla in senso assoluto. Mi sono mangiato oggi i guadagni di tre giorni ottimi non stoppando un long impossibile. Quindi la domanda che stò per fare è fatta in assoluta umiltà: c'è un'altra outside che non hai cerchiato, a fine aprile, che non ha avuto quell'esito. Perchè sei così sicuro che questa porterebbe ad un ribasso?

Grazie
Quella di fine aprile non è una barra outside perchè per esserlo deve avere il massimo ed il minimo maggiori del massimo e minimo della barra precedente. Quella di aprile ha solo il massimo superiore perchè lo spike inferiore non conta. Conta la candela senza gli spilli.
 

bipop-pe

Forumer storico
Sera a tutti posto il mini Sp500
ha rotto quello che a me sembra un testa spalle ribassista poi fin dove arriva non so.
Arriverà a 1035 perchè è il ritracciamento del 23% della salita dal minimo di marzo a 666. Il DJ va a 9700 di sicuro. POI entrambi gli indici potrebbero continuare a scendere ma .... bisogna aspettare un poco per capire. Secondo Treno si va a 17000. Ma a volte anche lui sbaglia.
 

FibMaster

Forumer storico
rimbalzi fino a 21010-30 saranno occasioni per aprire short...sopra non lo farei...perchè dovrebbe scattare il long target 140-180-220

chiaramente parlo di scalping giornaliero...la michetta di 200 punti per intenderci

indice
1267118336indv.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
dow e sp 500 sulla sma a 50 gg rossa la tenuta darà un imput positivo all'europa domani mattina

1267118088rossa.jpg
Ciao mostro e buona serata. A proposito stamattina fino alle 13 ho dovuto lavorare e così il mio short ha gainato meno del previsto ma comunque bene. Devo migliorare il timing di ingresso. Inutile dire che ho chiuso lo short ma senza aspettare il pull lo riaperto a 20460.
 

FibMaster

Forumer storico
il dax è su di un buon incrocio
probabile che tenti un rimbalzo in mattinata
sotto la blu.....vedo rosso :D

e basta...stacco :ciao:

1267118850daxv.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto