FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (18 lettori)

Inka

Oink Oink
Premessa importante: io no ci capisco nulla in senso assoluto. Mi sono mangiato oggi i guadagni di tre giorni ottimi non stoppando un long impossibile. Quindi la domanda che stò per fare è fatta in assoluta umiltà: c'è un'altra outside che non hai cerchiato, a fine aprile, che non ha avuto quell'esito. Perchè sei così sicuro che questa porterebbe ad un ribasso?

Grazie


Grazie ad entrambi per la risposta.
 

glorius

Forumer storico
rimbalzi fino a 21010-30 saranno occasioni per aprire short...sopra non lo farei...perchè dovrebbe scattare il long target 140-180-220

chiaramente parlo di scalping giornaliero...la michetta di 200 punti per intenderci

indice
1267118336indv.jpg

bene...abbiamo guardato la stessa cosa oggi.....

in più aggiungo questo
 

Allegati

  • OI 25 feb 010.jpg
    OI 25 feb 010.jpg
    25,9 KB · Visite: 348

Inka

Oink Oink
certo dolcezza....
ma se lo allarghiamo assume un altro connotato

Lo sò che starai pensando "ma quanto rompe questo invece di chiedere sempre perchè non si fà i compiti e impara"... ma... se non ti scoccia, mi spieghi che ci vedi in quel grafico? (io ci vedo poco ma non è una novità... appunto :-o )
 

Odinow

Forumer storico
Lo sò che starai pensando "ma quanto rompe questo invece di chiedere sempre perchè non si fà i compiti e impara"... ma... se non ti scoccia, mi spieghi che ci vedi in quel grafico? (io ci vedo poco ma non è una novità... appunto :-o )

Tranquillo Glo è ermetica come dettagli e zen come spiegazioni.:D:D:D
 

asso68

Forumer storico
e guarda come pompa il mini nasdaq
1267128724mininasdaq6021.08.jpg


qui' si gaina bene ma e' moolto pericoloso:rolleyes::D

scusate ma mi e' venuto un poco grande:cool:
 

Odinow

Forumer storico
E oggi sul secondo movimento chiuderà i buchi lasciati aperti e domani........
vedremo

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto