Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premessa importante: io no ci capisco nulla in senso assoluto. Mi sono mangiato oggi i guadagni di tre giorni ottimi non stoppando un long impossibile. Quindi la domanda che stò per fare è fatta in assoluta umiltà: c'è un'altra outside che non hai cerchiato, a fine aprile, che non ha avuto quell'esito. Perchè sei così sicuro che questa porterebbe ad un ribasso?
Lo sò che starai pensando "ma quanto rompe questo invece di chiedere sempre perchè non si fà i compiti e impara"... ma... se non ti scoccia, mi spieghi che ci vedi in quel grafico? (io ci vedo poco ma non è una novità... appunto )
Lo sò che starai pensando "ma quanto rompe questo invece di chiedere sempre perchè non si fà i compiti e impara"... ma... se non ti scoccia, mi spieghi che ci vedi in quel grafico? (io ci vedo poco ma non è una novità... appunto )