FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Premessa importante: io no ci capisco nulla in senso assoluto. Mi sono mangiato oggi i guadagni di tre giorni ottimi non stoppando un long impossibile. Quindi la domanda che stò per fare è fatta in assoluta umiltà: c'è un'altra outside che non hai cerchiato, a fine aprile, che non ha avuto quell'esito. Perchè sei così sicuro che questa porterebbe ad un ribasso?

Grazie

Grazie ad entrambi per la risposta.

rimbalzi fino a 21010-30 saranno occasioni per aprire short...sopra non lo farei...perchè dovrebbe scattare il long target 140-180-220

chiaramente parlo di scalping giornaliero...la michetta di 200 punti per intenderci

indice
1267118336indv.jpg

bene...abbiamo guardato la stessa cosa oggi.....

in più aggiungo questo

Allegati

• OI 25 feb 010.jpg
    OI 25 feb 010.jpg
    25,9 KB · Visite: 352
certo dolcezza....
ma se lo allarghiamo assume un altro connotato

Lo sò che starai pensando "ma quanto rompe questo invece di chiedere sempre perchè non si fà i compiti e impara"... ma... se non ti scoccia, mi spieghi che ci vedi in quel grafico? (io ci vedo poco ma non è una novità... appunto :-o )

Lo sò che starai pensando "ma quanto rompe questo invece di chiedere sempre perchè non si fà i compiti e impara"... ma... se non ti scoccia, mi spieghi che ci vedi in quel grafico? (io ci vedo poco ma non è una novità... appunto :-o )

Tranquillo Glo è ermetica come dettagli e zen come spiegazioni.:D:D:D

e guarda come pompa il mini nasdaq
1267128724mininasdaq6021.08.jpg

qui' si gaina bene ma e' moolto pericoloso:rolleyes::D

scusate ma mi e' venuto un poco grande:cool:

E oggi sul secondo movimento chiuderà i buchi lasciati aperti e domani........
vedremo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto