Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #831 Ruggy stamattina la zozza pare mi dia l'appiglio che cercavo ieri sera...
papino58 alias IL GLADIATORE 26 Febbraio 2010 #833 Pazzini ha scritto: prego calzini, mutande e pure il notebook Clicca per allargare... Pazzo, io ci metto anche la suocerà!!
Pazzini ha scritto: prego calzini, mutande e pure il notebook Clicca per allargare... Pazzo, io ci metto anche la suocerà!!
lukas Forumer storico 26 Febbraio 2010 #834 L'spx con il recupero di ieri forma un 5wave al quale manca il max (5) ..........probabile per lunedì..
L'spx con il recupero di ieri forma un 5wave al quale manca il max (5) ..........probabile per lunedì..
RUGGY Forumer attivo 26 Febbraio 2010 #835 Pazzini ha scritto: Ruggy stamattina la zozza pare mi dia l'appiglio che cercavo ieri sera... Clicca per allargare... Nn ti ho seguito ieri pom. incasinato al lavoro Hai intenzione di rishortare??
Pazzini ha scritto: Ruggy stamattina la zozza pare mi dia l'appiglio che cercavo ieri sera... Clicca per allargare... Nn ti ho seguito ieri pom. incasinato al lavoro Hai intenzione di rishortare??
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #836 lukas ha scritto: L'spx con il recupero di ieri forma un 5wave al quale manca il max (5) ..........probabile per lunedì.. Clicca per allargare... secondo me stanotte sarà già tutto rosso sangue.... come diceva quello che vendeva gli anelli...rosso sangue di PICCIONE Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
lukas ha scritto: L'spx con il recupero di ieri forma un 5wave al quale manca il max (5) ..........probabile per lunedì.. Clicca per allargare... secondo me stanotte sarà già tutto rosso sangue.... come diceva quello che vendeva gli anelli...rosso sangue di PICCIONE
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #837 RUGGY ha scritto: Nn ti ho seguito ieri pom. incasinato al lavoro Hai intenzione di rishortare?? Clicca per allargare... sfrutto subito il gap up...poi vada dove vuole...spengo il pc e lo riaccendo il 5/6 Marzo
RUGGY ha scritto: Nn ti ho seguito ieri pom. incasinato al lavoro Hai intenzione di rishortare?? Clicca per allargare... sfrutto subito il gap up...poi vada dove vuole...spengo il pc e lo riaccendo il 5/6 Marzo
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #838 papino58 ha scritto: Pazzo, io ci metto anche la suocerà!! Clicca per allargare... Mi sembra un ottima idea ancora non ho di questi "problemi" sono giovane & illibato
papino58 ha scritto: Pazzo, io ci metto anche la suocerà!! Clicca per allargare... Mi sembra un ottima idea ancora non ho di questi "problemi" sono giovane & illibato
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #839 sia chiaro...il mio short è in ottica multiday...lo porterò over ognuno con la sua testa e con i suoi soldi
sia chiaro...il mio short è in ottica multiday...lo porterò over ognuno con la sua testa e con i suoi soldi
RUGGY Forumer attivo 26 Febbraio 2010 #840 Pazzini ha scritto: sfrutto subito il gap up...poi vada dove vuole...spengo il pc e lo riaccendo il 5/6 Marzo Clicca per allargare... Nn mi dire che stiamo seguendo tutti i consigli di Aleale... speriamo che ci azzecchi (Aleale) altrimenti nn uscirà da casa x parecchio tempo
Pazzini ha scritto: sfrutto subito il gap up...poi vada dove vuole...spengo il pc e lo riaccendo il 5/6 Marzo Clicca per allargare... Nn mi dire che stiamo seguendo tutti i consigli di Aleale... speriamo che ci azzecchi (Aleale) altrimenti nn uscirà da casa x parecchio tempo