popov Coito, ergo cum. 4 Marzo 2010 #2.381 silut ha scritto: popolooooooooooo buongiornoooooooooo Clicca per allargare... tel chì!
FibMaster Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.382 RUGGY ha scritto: Pazz nn so' più quanti shortes ci sono in giro ma tra io e Master credo che facciamo x 15 credo Clicca per allargare... si forse ma ieri sono caduto nella trappola del nervosismo sparando a raffica da 610 a 670 poi mi ha trombato 300 punti in 5 minuti meno male che poi ho tracciato il canale rialzista e ho venduto a 770 chiusi a 720 e poi riaperti 2 in over vado aleggermi il vademecum anch'io
RUGGY ha scritto: Pazz nn so' più quanti shortes ci sono in giro ma tra io e Master credo che facciamo x 15 credo Clicca per allargare... si forse ma ieri sono caduto nella trappola del nervosismo sparando a raffica da 610 a 670 poi mi ha trombato 300 punti in 5 minuti meno male che poi ho tracciato il canale rialzista e ho venduto a 770 chiusi a 720 e poi riaperti 2 in over vado aleggermi il vademecum anch'io
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Marzo 2010 #2.384 silut ha scritto: popolooooooooooo buongiornoooooooooo Clicca per allargare... ohhhhhhh, simo, bentornato, le gambe tutte a posto??
silut ha scritto: popolooooooooooo buongiornoooooooooo Clicca per allargare... ohhhhhhh, simo, bentornato, le gambe tutte a posto??
Emako Nuovo forumer 4 Marzo 2010 #2.386 Simgen ha scritto: ho sbagliato di poco ne ho fatti 30 da 800 a 770 Clicca per allargare... 30??? Azz..
Simgen ha scritto: ho sbagliato di poco ne ho fatti 30 da 800 a 770 Clicca per allargare... 30??? Azz..
maurizi0 Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.387 silut ha scritto: Clicca per allargare... tutto come l'hai lasciato... visto? Non abbiamo toccato niente. pure il mio portafoglio.. con ieri é tornato indietro di 1 settimana.
silut ha scritto: Clicca per allargare... tutto come l'hai lasciato... visto? Non abbiamo toccato niente. pure il mio portafoglio.. con ieri é tornato indietro di 1 settimana.
silut Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.388 papino58 ha scritto: ohhhhhhh, simo, bentornato, le gambe tutte a posto?? Clicca per allargare... ho fatto un volo che neanche immagini ma c'ho la pellaccia dura comunque tutto ok...in questi giorni sono un pò incasinato e probabilmente riparto a metà marzo che ho alcune coseete in ballo... ...mi son tradato il mini pure con l'iphone sullo slittino...
papino58 ha scritto: ohhhhhhh, simo, bentornato, le gambe tutte a posto?? Clicca per allargare... ho fatto un volo che neanche immagini ma c'ho la pellaccia dura comunque tutto ok...in questi giorni sono un pò incasinato e probabilmente riparto a metà marzo che ho alcune coseete in ballo... ...mi son tradato il mini pure con l'iphone sullo slittino...
silut Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.389 maurizi0 ha scritto: tutto come l'hai lasciato... visto? Non abbiamo toccato niente. pure il mio portafoglio.. con ieri é tornato indietro di 1 settimana. Clicca per allargare... si ho visto, vi ho letto...
maurizi0 ha scritto: tutto come l'hai lasciato... visto? Non abbiamo toccato niente. pure il mio portafoglio.. con ieri é tornato indietro di 1 settimana. Clicca per allargare... si ho visto, vi ho letto...
Emako Nuovo forumer 4 Marzo 2010 #2.390 silut ha scritto: popolooooooooooo buongiornoooooooooo Clicca per allargare... bentornato!! io parto sabato
silut ha scritto: popolooooooooooo buongiornoooooooooo Clicca per allargare... bentornato!! io parto sabato