FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (20 lettori)

RUGGY

Forumer attivo
FIB, intanto complimenti.

Dopo di che ti ricordo che il mondo è pieno di deficienti e soprattutto ormai è tutto un tarocco. Previsione debito pil grecia al 2011 oltre 135% dove pensano di andare: o qualcuno gli regala i soldi, o si vendono le isole come hanno suggerito i tedeschi o.................




.... infatti sono già in trattativa e vi invito tutti quando sarà mia:D:D

Io e Pazz arriveremo col sommergibile:D
 

Allegati

  • isola.bmp
    43,1 KB · Visite: 129

RUGGY

Forumer attivo
1267779591lefkasportokatzikiboat.jpg



Così è meglio:D
 

abe98

Forumer attivo
Buona giornata a tutti. Intanto portato a casa short mattutino da 960 a 850 sulla chiusura gap. Ora vediamo ma secondo me oggi vediamo i 21500.
 

RUGGY

Forumer attivo
ok raga credo di approfittare di questo momento per fare pratiche di lavoro
il livello in cui si trova il Fib nn mi interessa x le operazioni che ho in mente di fare
spero in prossimità dell'apertura del dowj

la chiusura di oggi venerdi è IMPORTANTE!
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
il piazzamento della trading room in pineta è ottimo per far volare il siderografo...

però la sagoma di 75 metri del sommergibile in acqua cristallina è leggermente invasiva :D:D:D
 

glorius

Forumer storico
curiosità: aspetti la chiusura di...una barra sui 15 minuti sotto il livello....o come ti regoli?

in genere sul primo tentativo di tenuta, quindi poi seguo la sua conferma o meno.....in genere se funziona potrebbe esserci un ulteriore test e se quel test viene di nuovo tenuto allora si prova a vedere se entra....insomma...dipende da cosa sta mettendo su il grafico....perchè la tenuta di un'area non è fine a sè stessa ma viene inserita nel contesto, altrimenti non viene presa in considerazione...
 

Users who are viewing this thread

Alto