FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• keeley_hazell_calendario_3.jpg
    keeley_hazell_calendario_3.jpg
    17,4 KB · Visite: 252
Hai ragione in teoria ma...... non mi fido perchè se non fanno fare lo storno a 18000 riescono a far entrare tanti altri bei buoi. hanno un disperato bisogno di distribuire secondo me.Inizieranno a dire che tutto è passato e da settembre ci sarà la ripresa e amenità simili.
i buoi li hanno finiti i soldi o comunque ancora non si fidano. i buoi entreranno la prossima primavera. i buoi comprano sempre sui massimi e quando il telegiornale dirà che la crisi è finita, non quando dice che la crisi è QUASI finita o comunque è meno peggio. ELLIOT insegna che entrano nella 3 o nella 5 di impulso, mai nella 1 (ipotesi) o nella 5 di correzione ( come credo sia l'attuale)

i buoi li hanno finiti i soldi o comunque ancora non si fidano. i buoi entreranno la prossima primavera. i buoi comprano sempre sui massimi e quando il telegiornale dirà che la crisi è finita, non quando dice che la crisi è QUASI finita o comunque è meno peggio. ELLIOT insegna che entrano nella 3 o nella 5 di impulso, mai nella 1 (ipotesi) o nella 5 di correzione ( come credo sia l'attuale)
Mi stai convincendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto