FibMaster Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.701 bipop sei un buon gustaio visto che ti aggradono le piatte...ti presento una mia ex... dai che senza maya ci scateniamo ..scusate ma è venerdì... Allegati piat.jpg 14,7 KB · Visite: 313
bipop sei un buon gustaio visto che ti aggradono le piatte...ti presento una mia ex... dai che senza maya ci scateniamo ..scusate ma è venerdì...
FibMaster Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.702 basta è l'ultima...golosoni...se mi bannano fanno bene.... Allegati mm.jpg 20,5 KB · Visite: 357
gengiskan Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.703 a 20200 mi sono allungato un fuzzi (che caxxo di nome) , è piccino a questo giro percio' di minifuzzi si tratta. me lo porto a spasso nel week.
a 20200 mi sono allungato un fuzzi (che caxxo di nome) , è piccino a questo giro percio' di minifuzzi si tratta. me lo porto a spasso nel week.
bipop-pe Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.704 dpru 67 ha scritto: basta è l'ultima...golosoni...se mi bannano fanno bene.... Clicca per allargare... ogni tanto si puo' e si deve osare!!!!!!!!
dpru 67 ha scritto: basta è l'ultima...golosoni...se mi bannano fanno bene.... Clicca per allargare... ogni tanto si puo' e si deve osare!!!!!!!!
FibMaster Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.705 il tempo stringe...ho esagerato... Allegati str.jpg 72,8 KB · Visite: 366
big66 pochi loss, solo gain 5 Giugno 2009 #11.706 DPRU 67 ha scritto: basta è l'ultima...golosoni...se mi bannano fanno bene.... Clicca per allargare... azz quasi come mia moglie
DPRU 67 ha scritto: basta è l'ultima...golosoni...se mi bannano fanno bene.... Clicca per allargare... azz quasi come mia moglie
FibMaster Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.708 dai un bel 10 minuti di panico...non me ne vogliano i longer Allegati vai.jpg 32,4 KB · Visite: 337
FibMaster Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.709 big66 ha scritto: azz quasi come mia moglie Clicca per allargare... e che ci fai al pc? datti da fare!!
big66 ha scritto: azz quasi come mia moglie Clicca per allargare... e che ci fai al pc? datti da fare!!
gengiskan Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.710 gengiskan ha scritto: a 20200 mi sono allungato un fuzzi (che caxxo di nome) , è piccino a questo giro percio' di minifuzzi si tratta. me lo porto a spasso nel week. Clicca per allargare... e mica mi piace portarmelo dietro per due giorni, lo lascio a 180 -20 eurozzi di mancia. scappo se no lo ricompro un'altra volta
gengiskan ha scritto: a 20200 mi sono allungato un fuzzi (che caxxo di nome) , è piccino a questo giro percio' di minifuzzi si tratta. me lo porto a spasso nel week. Clicca per allargare... e mica mi piace portarmelo dietro per due giorni, lo lascio a 180 -20 eurozzi di mancia. scappo se no lo ricompro un'altra volta