FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfortuna che la settimana scorsa ho venuto metà delle azioni e comperato xbear che mi ha bloccato le perdite di oggi,poi a 17000 vendo xbear e ricompro azioni,semplice e fruttuoso

:benedizione::benedizione::benedizione: ....più santo di così!!!!!! è andata bene grazie, e tu , a parte le peripezie al tuo rientro????

sono stata casta e pura.... come sempre del resto:D

ci si becca + tardi vado a vedere se trovo un meccanico visto che il mio è in ospedale perchè è nata sua figlia PROPRIO STANOTTE.....:( mazza che sfiga che ho:(:rolleyes:

ciao belli a dopo:)

più o meno ci sono...... se riesco pomeriggio mi faccio una operazione....
Un "bentornata" anche da parte mia! :)

... il fib è sceso in mia assenza anche se quest'anno ha fatto il bravino e non ha sbragato di brutto
Per ora si è "contenuto" ... Aspetta, però, la fine del mese/l'inizio di luglio, per eventuali sorprese :D
Ancora non abbiamo fissato un supporto degno di questo nome...
La mia idea è che entro il prossimo G8 (L'Aquila e Roma, 8-11 Luglio) potremmo avvicinarci a 17500/17000 (38,2% di FIBO-retrace). E' solo un'ipotesi, però...

riekkomi ragazzuoli come detto questa mattina o gli date un pò di dolce euchessina o questo si va a fare il 2° obiettivo a 18750 poi 18560 e per i più ottimisti 18350 :clava::clava::clava:

Buongiorno Papino e buongiorno Ponzio.
Grazie a voi e atutti gli esperti del 3d che ci supportano in assenza del capo!
Stavo scrivendo proprio mentre è arrivato il mess. di Ponzio. Cioè dato che sta lì da parecchio non c'è il rischio di una rottura decisa in su o in giù?.
A me sembrava robusta la R. a 18800 dato che l' aveva toccata varie volte semza romperla ma mi inchino davanti alla vs. opinione.
Allora a rottura decisa 18.800 si shorta?
Giovanni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto