FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie delle elucidazioni penso che mi accontenterò del Fib basta e avanza!
:up::up::up::up:

Credo anche io che sia meglio.
Poi magari , la prossima mossa che faccio sulle opzioni te la posto in real time, cosi' forse risulta piu' chiaro.
Io sto' aspettando un minimo importante ....e sulla ripartenza sarebbe mia intenzione comprare delle call 18500 o 19000 luglio.
Ma forse ancora ci sono 500-1000 punti da perdere....visto che da 20600 ha perso solo 2000 punti ,che come ritracciamento e' ancora poco.

:ciao: qua' sta' uscendo di nuovo il sole....fra poco vado a fare un giro al LIDO.

Credo anche io che sia meglio.
Poi magari , la prossima mossa che faccio sulle opzioni te la posto in real time, cosi' forse risulta piu' chiaro.
Io sto' aspettando un minimo importante ....e sulla ripartenza sarebbe mia intenzione comprare delle call 18500 o 19000 luglio.
Ma forse ancora ci sono 500-1000 punti da perdere....visto che da 20600 ha perso solo 2000 punti ,che come ritracciamento e' ancora poco.

:ciao: qua' sta' uscendo di nuovo il sole....fra poco vado a fare un giro al LIDO.
Io lo spero sono short con 2 mini da 19800 e punto a 17700, nel mentre seguo Meg, Maya e i senior del blog Papino Ponzio, te e qualche altro. Di questo longhettino però non sono molto convinto, io aspetto la rottura in su dei 18640 ed in giù dei 18430, in mezzo solo barre inside sui 60 se si creano.
ciao
:):):)
se l'operazione la posti real time sicuramente mi risulta + chiara.

si infatti una gran noia.... quasi quasi torno a letto:lol::lol::lol:

io prendo la melatonina.... poi ci metto anche altre due gocce così sono sicura dell'effetto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto