maya
Lady Fib
si pino... sono stati voluti da fidel per fare concorrenza ai taxi collettivi, sono + economici.... ce ne sono anche di quelli + bombati.... guarda (l'ho presa da internet)........questo è un taxi locale?!?
si pino... sono stati voluti da fidel per fare concorrenza ai taxi collettivi, sono + economici.... ce ne sono anche di quelli + bombati.... guarda (l'ho presa da internet)........questo è un taxi locale?!?
Hai Fineco???? quello lì è il giorno del rollaggio mancano completamente i dati
io ho fatto il laser...
5 min di "trattamento"....(fumavo quasi 2 pacc al giorno)...
fatto il giovedì pomeriggio...
venerdì sera giocavo a poker con gli amici (tutti fumatori e giocando si fuma ancora di più)...
ebbene non mi ha neanche sfiorato la voglia di fumare....
e da allora mai più sfiorata una sigaretta...e mai più avuto desiderio di farlo...
e una sensazione di libertà...soprattutto i primi giorni...e poi a vedere gli altri...
Hai Fineco???? quello lì è il giorno del rollaggio mancano completamente i dati
apetta, sei una pivella, io ho smesso di fumare 9 anni fa esattamente il 12 ottobre del 2000
si pino... sono stati voluti da fidel per fare concorrenza ai taxi collettivi, sono + economici.... ce ne sono anche di quelli + bombati.... guarda (l'ho presa da internet)....
secondo me il ruolo più importante lo fa il cervello....se vuoi smettere basta che lo vuoi veramente...a me è capitato un po' di anni fa...ed hai ragione, da allora mi sento libero!
Mamma mia!!!
Ma li hai provati? Ti sei fidata di quei giocattolini???
a me non è mai venuta, ho smesso di botto e ci sono riuscito. mi sono fatto il più bel regalo di compleanno che è 4 gg. dopo!!!!io smisi a ferragosto del 2000 ... ma ancora oggi ho una voglia pazzesca di fumare..
hai ragionissimo....
infatti altri miei amici hanno fatto la stessa cosa mia...
però con quelli che non erano convinti...che non volevano veramente smettere...non ha funzionato...