FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io 39 anni domani non ho mai fumato ed ho costretto 11 anni fa mio padre a smettere per il suo e per il bene della famiglia, smettere è un dovere signori e signore/ine.
:up::up::up::up:

condivido.... psicologia al 99%.... io ho smesso col famoso libro di allen carr:up:

dimenticavo...una delle cose che mi ha fatto venir voglia di smettere (oltre al fatto che mi sentivo schiavo)...
è stato aver visto delle immagini (vere e molto realistiche)...
dove si mettevano a confronto i polmoni di un fumatore con quelli di un non fumatore...:eek::eek::eek:

e lì mi son fatto delle domande....:cool:

dimenticavo...una delle cose che mi ha fatto venir voglia di smettere (oltre al fatto che mi sentivo schiavo)...
dove si mettevano a confronto i polmoni di un fumatore con quelli di un non fumatore...:eek::eek::eek:

io solo per la schiavitù....da fumatrice se mi facevano vedere un polmone incatramato dicevo bhe ma di qualcosa bisogna morire..... si sà ci raccontavamo un sacco di balle pur di non vedere la realtà:(

io solo per la schiavitù....da fumatrice se mi facevano vedere un polmone incatramato dicevo bhe ma di qualcosa bisogna morire..... si sà ci raccontavamo un sacco di balle pur di non vedere la realtà:(

anche questo è vero....:D

tipo....persone che hanno 90 anni e hanno sempre fumato e scoppiano di salute....:lol::lol::lol:

A me faceva schifo avere quell'orrido gusto in bocca...il sentirmi schiavo....la marea di soldi che partivano....e inoltre mi sentivo sempre stanco!
:cool:

questo è quello che una persona diligente pensa, cioè prima di tutto per se, poi occorre focalizzare un altro problema che esiste, e cioè il fumo passivo e lì non consapevoli si va a far del male a qualcuno magari vicino.
:up::up::up:

questo è quello che una persona diligente pensa, cioè prima di tutto per se, poi occorre focalizzare un altro problema che esiste, e cioè il fumo passivo e lì non consapevoli si va a far del male a qualcuno magari vicino.
:up::up::up:

io da quel lato sono sempre stato molto rispettoso...
soprattutto in presenza di bambini...(spesso più dei genitori stessi)...
infatti secondo me le leggi che hanno fatto sono giustissime...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto