papino58 alias IL GLADIATORE 24 Giugno 2009 #13.581 SPIZZICCO ha scritto: giustissimo!! ora me ne vado a pranzare, glie tocca! a dopo. Clicca per allargare... spizzico mangia poco mi raccomando, xchè il colesterolo è in aguato
SPIZZICCO ha scritto: giustissimo!! ora me ne vado a pranzare, glie tocca! a dopo. Clicca per allargare... spizzico mangia poco mi raccomando, xchè il colesterolo è in aguato
nastro Forumer storico 24 Giugno 2009 #13.582 papino58 ha scritto: ......tra un ex fumatore e l'altro, io a 675 ho chiuso il long ora resto flatttttttt Clicca per allargare... io mantengo ancora.... con stop profit.... e come spizzico...vado all'attacco della tavola... anzi prima dei fornelli...
papino58 ha scritto: ......tra un ex fumatore e l'altro, io a 675 ho chiuso il long ora resto flatttttttt Clicca per allargare... io mantengo ancora.... con stop profit.... e come spizzico...vado all'attacco della tavola... anzi prima dei fornelli...
papino58 alias IL GLADIATORE 24 Giugno 2009 #13.584 nastro ha scritto: io mantengo ancora.... con stop profit.... e come spizzico...vado all'attacco della tavola... anzi prima dei fornelli... Clicca per allargare... vai allo Spizzico a mangiare!!!!!! minchia che brutta questa
nastro ha scritto: io mantengo ancora.... con stop profit.... e come spizzico...vado all'attacco della tavola... anzi prima dei fornelli... Clicca per allargare... vai allo Spizzico a mangiare!!!!!! minchia che brutta questa
live_ess Forumer attivo 24 Giugno 2009 #13.585 Buondì a tutti... oggi giornata noiosa... resto flat.... non mi dice nulla.
papino58 alias IL GLADIATORE 24 Giugno 2009 #13.588 sul 30 ha disegnato una long legged doji, al top del trend di breve.....uhmmmm, sul 60 inside, mi ha anticipato apetta
sul 30 ha disegnato una long legged doji, al top del trend di breve.....uhmmmm, sul 60 inside, mi ha anticipato apetta
papino58 alias IL GLADIATORE 24 Giugno 2009 #13.589 maya ha scritto: dimenticavo.... barra inside sul 60'.... 690-620 Clicca per allargare... rotta al ribasso, ahi
maya ha scritto: dimenticavo.... barra inside sul 60'.... 690-620 Clicca per allargare... rotta al ribasso, ahi
papino58 alias IL GLADIATORE 24 Giugno 2009 #13.590 per completezza anche sul 30 inside rotta al riba 3 indizi fanno una prova