FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gio se vuoi tenere, controlla la barra di oggi e se lunedì la rompe up stappa una bottiglia di vino buono perchè sei nella direzione giusta, se rompe down prega che 18420 regga altrimenti ti tocca fare straordinario per recuperare .
ahahahhahahhahhha

grazie per la stima, birillo, ma proprio capo non sono!!! anche xche questa settimana ho fatto una serie di min.....e che mi sono sventolate le orecchie, anche xche ho seguito meno delle altre volte. ti posso dire che io ho longato da 18900 e mo vedo. ciao

questa volta, a differenza di come opero normalmente, ho voluto entrare long da tenere, per un pò, con stop dove abbiamo detto prima

Ecco un esempio di multiquote, ... ho cliccato QUOTE+ su di un messaggio di Papis ... nel quale mi riconosco :) e successivamente ho cliccato QUOTE (senza+) su un altro messaggio, ... ed ho formato il panorama discorsivo sul quale esprimo tutta la mia modestissima approvazione.

gio se vuoi tenere, controlla la barra di oggi e se lunedì la rompe up stappa una bottiglia di vino buono perchè sei nella direzione giusta, se rompe down prega che 18420 regga altrimenti ti tocca fare straordinario per recuperare .
ahahahhahahhahhha
mi coprirò con qualche opzione put, mo vedo, anche xchè da lunedì sono in ferie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto