FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anhe secondo me, è abbastanza certo lo short. per esserlo al 100% o quasi, domani la candela dovrebbe chiudere sotto il suo minimo!!! sarebbe ultra!!!

Buongiorno a tutti.
ok ci siamo... adesso andiamo a fare un nuovo max... poi per favore una chiusura sotto a ieri anche solo di 10 punti...
Ciao ci risentiamo in chiusura...
:)

Vostra Imenotterità, la candela precedente è Long legged Doji, una candela di indecisione, oggi Shooting star. messe così è già una conferma quasi completa

giorno:ciao:

siamo quasi sui massimi di ieri.... con sto malefico ho imparato a non vendere la pelle dell'orso finchè non l'ho catturato...... ecco perchè aspetto sempre conferme.... un pattern grafico non serve a nulla se non è confermato il giorno successivo;)

speriamo nella tenuta di 21300
1249542795fingersx.gif

oggi pomeriggio c'è sta robetta qui:rolleyes::D

14.30: Nuove richieste di disoccupazione, attesa 580mila unità, precedente 584mila unità.

14.30: Richieste continue di disoccupazione, attesa 6,250 milioni di unità, precedente 6,197 milioni di unità.

giorno:ciao:

siamo quasi sui massimi di ieri.... con sto malefico ho imparato a non vendere la pelle dell'orso finchè non l'ho catturato...... ecco perchè aspetto sempre conferme.... un pattern grafico non serve a nulla se non è confermato il giorno successivo;)

speriamo nella tenuta di 21300
1249542795fingersx.gif

buongiorno Maya, mattiniera?
scusa ma non sarebbe preferibile la mia visione per un segnale più deciso???
:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto