nastro Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.701 maya ha scritto: .. una congiura contro di me??? il mio è monco Clicca per allargare... no no...anche il mio è così... l'orario...
maya ha scritto: .. una congiura contro di me??? il mio è monco Clicca per allargare... no no...anche il mio è così... l'orario...
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.702 nastro ha scritto: no no...anche il mio è così... l'orario... Clicca per allargare... ma anche quello a 15 non ha l'utlima barra.... ho appena provato a eliminare file temporanei, log e file temp. java ma niente... resta così
nastro ha scritto: no no...anche il mio è così... l'orario... Clicca per allargare... ma anche quello a 15 non ha l'utlima barra.... ho appena provato a eliminare file temporanei, log e file temp. java ma niente... resta così
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2009 #18.703 rettifico, anche a me, prima ho risposto mentre guardavo i graf americani!!!!
silut Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.704 maya io se vuoi ne ho una in più..sul daily 2 nello stesso giorno uguali
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.705 papino58 ha scritto: rettifico, anche a me, prima ho risposto mentre guardavo i graf americani!!!! Clicca per allargare... ... giorno pà... bensvegliato
papino58 ha scritto: rettifico, anche a me, prima ho risposto mentre guardavo i graf americani!!!! Clicca per allargare... ... giorno pà... bensvegliato
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.706 silut ha scritto: maya io se vuoi ne ho una in più..sul daily 2 nello stesso giorno uguali Clicca per allargare... wow.... facciamo cambio
silut ha scritto: maya io se vuoi ne ho una in più..sul daily 2 nello stesso giorno uguali Clicca per allargare... wow.... facciamo cambio
daniele64 Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.707 maya ha scritto: .. una congiura contro di me??? il mio è monco Clicca per allargare... buon giorno a tutti hai ragione pure il mio si presenta cosi'
maya ha scritto: .. una congiura contro di me??? il mio è monco Clicca per allargare... buon giorno a tutti hai ragione pure il mio si presenta cosi'
gio.bar Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.708 Io ho avanzato delle candele rosse di natale... interessano ?
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.709 daniele64 ha scritto: buon giorno a tutti hai ragione pure il mio si presenta cosi' Clicca per allargare... ma quand'è che ci daranno la nuova piatta???? chi l'ha testata? com'è? io non ho avuto l'onore.... gli avrei trovato troppi difetti.... se ne sono ben guardati dal farla provare a me
daniele64 ha scritto: buon giorno a tutti hai ragione pure il mio si presenta cosi' Clicca per allargare... ma quand'è che ci daranno la nuova piatta???? chi l'ha testata? com'è? io non ho avuto l'onore.... gli avrei trovato troppi difetti.... se ne sono ben guardati dal farla provare a me
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.710 gio.bar ha scritto: Io ho avanzato delle candele rosse di natale... interessano ? Clicca per allargare...
gio.bar ha scritto: Io ho avanzato delle candele rosse di natale... interessano ? Clicca per allargare...