maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.692 funambolo72 ha scritto: buongiorno Maya, mattiniera? scusa ma non sarebbe preferibile la mia visione per un segnale più deciso??? Clicca per allargare... si mattiniera.... si aspettavo uno short in open e invece niente decisamente sarebbe meglio la tua visione... ma già il break del minimo di ieri non sarebbe male... invece sti sono partiti a razzo
funambolo72 ha scritto: buongiorno Maya, mattiniera? scusa ma non sarebbe preferibile la mia visione per un segnale più deciso??? Clicca per allargare... si mattiniera.... si aspettavo uno short in open e invece niente decisamente sarebbe meglio la tua visione... ma già il break del minimo di ieri non sarebbe male... invece sti sono partiti a razzo
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.693 franz-josef ha scritto: si sono fermati a rifiatare sulla prima resistenza.....ma....oggi hanno un missile nel kiulo.... Clicca per allargare...
franz-josef ha scritto: si sono fermati a rifiatare sulla prima resistenza.....ma....oggi hanno un missile nel kiulo.... Clicca per allargare...
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.694 per chi usa fineco: anche a voi manca l'utima candela dei grafici intraday del fib??? a me si... sul mini invece ci sono tutte
per chi usa fineco: anche a voi manca l'utima candela dei grafici intraday del fib??? a me si... sul mini invece ci sono tutte
Gianfry24 Donkey Trader 6 Agosto 2009 #18.695 Alle 10 ci sono i dati sulla produzione industriale italiana...magari c'è spazio per uno shortino. Che ne dite?
Alle 10 ci sono i dati sulla produzione industriale italiana...magari c'è spazio per uno shortino. Che ne dite?
FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.696 settimana prossima sarà il compleanno della signorina maya....pensate al regalo ..beccati sti pivotti le medie mobili sono incrociate short ciao a tutti
settimana prossima sarà il compleanno della signorina maya....pensate al regalo ..beccati sti pivotti le medie mobili sono incrociate short ciao a tutti
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.697 FibMaster ha scritto: settimana prossima sarà il compleanno della signorina maya....pensate al regalo ..beccati sti pivotti le medie mobili sono incrociate short ciao a tutti Clicca per allargare... anche del signorino daniele..... okkio che lui è più esigente di me PS non è la prossima però... è tra due.... che mi vuoi fare diventare vecchia prima del tempo?
FibMaster ha scritto: settimana prossima sarà il compleanno della signorina maya....pensate al regalo ..beccati sti pivotti le medie mobili sono incrociate short ciao a tutti Clicca per allargare... anche del signorino daniele..... okkio che lui è più esigente di me PS non è la prossima però... è tra due.... che mi vuoi fare diventare vecchia prima del tempo?
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2009 #18.699 maya ha scritto: per chi usa fineco: anche a voi manca l'utima candela dei grafici intraday del fib??? a me si... sul mini invece ci sono tutte Clicca per allargare... a me tutto ok!
maya ha scritto: per chi usa fineco: anche a voi manca l'utima candela dei grafici intraday del fib??? a me si... sul mini invece ci sono tutte Clicca per allargare... a me tutto ok!
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.700 papino58 ha scritto: a me tutto ok! Clicca per allargare... .. una congiura contro di me??? il mio è monco
papino58 ha scritto: a me tutto ok! Clicca per allargare... .. una congiura contro di me??? il mio è monco